Pinterest LinkedIn

Quella di ieri è stata una giornata di riconoscimenti per Camparino in Galleria, luogo iconico dell’aperitivo milanese affacciato su Piazza del Duomo.

Lo storico locale infatti, si è aggiudicato il primo premio come “Bar rivelazione dell’anno” ai Barawards 2020, la manifestazione più importante del suo genere in Italia promossa dalla rivista Bargiornale (e dalle altre riviste del gruppo Tecniche Nuove).

 

 

Giunto quest’anno alla sua settimana edizione, l’evento premia da sempre il meglio dell’ospitalità italiana.

Ma non solo, un altro importante riconoscimento è arrivato anche per Mattia Capezzuoli, mixologist di Camparino in Galleria, che si è aggiudicato il premio “Miglior Bartender under 30”.

Questi premi sono stati accolti da tutto lo staff di Camparino in Galleria con l’entusiasmo che ha sempre accompagnato il lavoro del team, nonostante un anno complicato come quello passato.

www.camparino.com
FB / IG @camparinoingalleria    

Camparino in Galleria
Allegra Errani – Integrated Communication Manager
allegra.errani@campari.com

Ufficio stampa
Chiara Paola Basile: chiarapaola.basile@hkstrategies.com
Laura Racchetti: laura.racchetti@hkstrategies.com

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

A PROPOSITO DEL CAMPARINO

Il Camparino in Galleria è lo storico locale fondato nel 1915 in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano da Davide Campari. Il locale venne aperto di fronte al Caffè Campari, l’esercizio che Gaspare Campari, padre di Davide e creatore dell’omonimo bitter, aveva fondato nel 1867. Entrato fin dalla nascita nel cuore dei milanesi e simbolo stesso dell’aperitivo per la città, il locale ha festeggiato nel 2015 i suoi primi 100 anni di storia. Nell’autunno del 2019, dopo un restyling degli spazi, si ripresenta al pubblico con un’identità e un’offerta rinnovate, tese a consacrarlo come punto di riferimento a livello internazionale per gli amanti della mixology e dell’innovazione gastronomica.

CAMPARI GROUP

Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business.

Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari Group conta 22 impianti produttivi in tutto il mondo e una rete distributiva propria in 21 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano N.V.(Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.
Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it

Camparino promuove un consumo responsabile di bevande alcoliche.

 

Camparino S.r.l.
Piazza Duomo 21 – 20121 Milano
Tel. +39 0286464435
www.camparino.com

 

Scheda e news: DAVIDE CAMPARI-MILANO S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici − 1 =