Pinterest LinkedIn

I due anni appena passati hanno introdotto nel vocabolario di ognuno di noi parole nuove e fino ad oggi mai usate. “Smart” è sicuramente uno tra gli aggettivi che più hanno caratterizzato i mesi di restrizioni e distanziamento sociale: “veloce, intelligente, energico”, un termine che ben si adatta alla vita frenetica e in continua evoluzione di oggi.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Proprio pensando alle “esigenze smart”, Bavaria lancia il nuovo concorso Bavaria Smart Lifestyle: fino al 17 novembre 2021, acquistando 4 euro di birra Bavaria, a scelta tra l’intera gamma (Premium, Analcolica, Gluten Free, Lager e Radler) sarà possibile vincere ogni giorno un Samsung Galaxy Fit 2 SM-R220 e, ogni mese, un monopattino elettrico Nilox 8 Five.

Sarà sufficiente collegarsi al sito www.bavaria.com/concorso, compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti e, conclusa la fase di registrazione, tramite la modalità instant win sarà possibile scoprire subito se si è uno dei fortunati vincitori dei 185 premi giornalieri e uno dei 6 premi mensili.

Per chi ama prendersi cura di sé stesso, Samsung Galaxy Fit 2 SM-R220 sarà il compagno perfetto nelle giornate più movimentate, per chi ha uno stila di vita dinamico ma non vuole rinunciare all’eleganza degli accessori. L’innovazione che sta accompagnando le città verso un cambiamento green e sostenibile è sicuramente il monopattino elettrico: Nilox 8 Five, piccolo nelle dimensioni ma dal motore vivace, è l’ideale per spostarsi facilmente riducendo notevolmente l’inquinamento.

Bavaria Smart Lifestyle: per una vita sempre più smart con tutto il gusto di Bavaria!

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Royal Swinkels Family Brewers Holding N.V.

Royal Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.

Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.

Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni.

+Info: www.swinkelsfamilybrewers.comwww.bavaria.com

Scheda e news: SWINKELS FAMILY BREWERS - HOLLAND

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 5 =