0
Pinterest LinkedIn

Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca, torna alla Fiera di Rimini, per la sua quinta edizione, da sabato 16 a martedì 19 febbraio 2019.

Beer Attraction è la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca. Beer Attraction giunto alla sua quinta edizione è diventato punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice. Da un lato è presente la più completa offerta nazionale internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand Food Attraction , tutto il food per il canale horeca. Beer Attraction, insieme a Food Attraction, si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo che unisce le specialità birrarie alle specialità food per la ristorazione fuori casa.

Beer Attraction, in programma da sabato 16 a martedì 19 febbraio 2019, si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera. Solo la giornata di sabato 16 febbraio è aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers. A Beer Attraction è rappresentata l’intera filiera grazie alla contemporaneità con BBTech Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging. La manifestazione è organizzata da Italian Exhibition Group in collaborazione con Unionbirrai. Media partner sono GBI e Il Mondo della Birra. Il patrocinio è di Italgrob.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

Un nuovo layout per Beer Attraction 2019

Beer Attraction cambia veste e si presenta con un nuovo layout espositivo ricco di sorprese e novità. Il nuovo layout, grazie all’ampliamento dei padiglioni di collegamento, ricoprirà una maggiore area espositiva, con l’obiettivo di evidenziare i settori merceologici, facilitare la distribuzione delle aziende e agevolare il flusso dei visitatori e degli operatori professionali. Il nuovo assetto avrà un ingresso dedicato, l’ingresso SUD, che consentirà a tutti i visitatori, buyer e operatori di settore di raggiungere la fiera più facilmente grazie anche alla stazione ferroviaria che si trova a pochissimi passi dall’ingresso.

+info: www.beerattraction.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno × due =