Pinterest LinkedIn

Specchio del mercato e della sua varietà, il settore “beer” è interamente dedicato alla ricca offerta di birre, dalle artigianali italiane, originali e creative fino ad arrivare alle eccellenze italiane ed estere, speciali e mainstream.

 

 

BIRRIFICI ARTIGIANALI

Da sempre cuore pulsante di Beer&Food Attraction, ai birrifici artigianali sarà dedicato quest’anno un intero padiglione e un innovativo programma di seminari e talk: la “Craft Beer Conference”, organizzata da Unionbirrai in collaborazione con IEG, che traccerà le nuove prospettive e i trend del mercato, mettendo a confronto tutti gli attori della filiera. Ad ospitare la Craft Beer Conference sarà la Beer&Tech Arena.

BIRRE INDUSTRIALI

Anche la prossima edizione si conferma come punto di riferimento per i top player della produzione e distribuzione di birre industriali che scelgono Beer&Food Attraction come vetrina ideale per il lancio di nuovi prodotti.

PREMIO BIRRA DELL’ANNO

Grande novità dell’edizione 2023 è il ritorno a Rimini del premio “Birra dell’Anno”. Giunto alla sua XVIII edizione, il concorso culminerà con la premiazione, domenica 19 febbraio, contestualmente al premio “Birrificio dell’Anno”, che vedrà coinvolti come giudici esperti degustatori internazionali.

+info: www.beerandfoodattraction.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

quindici − 6 =