Pinterest LinkedIn

Modelle che corrono da una passerella all’altra, backstage ricchi di celebrities, Milano invasa da migliaia di fashion addicted e decine di sfilate. “Questa è la moda, bellezza!” si potrebbe dire, parafrasando una celebre battuta. E l’acqua è senza dubbio un grande alleato per il popolo della moda: per questo Norda ha aderito con entusiasmo a Food Is Fashion, l’evento che – giunto alla quarta edizione – unisce la moda al food, con l’obiettivo di sottolineare l’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata con un linguaggio diretto e contemporaneo. Bere molta acqua ogni giorno è da sempre un must per tutti coloro che desiderano ottenere un buon equilibrio fisico, e una corretta idratazione è garanzia di un aspetto sano e curato.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Acqua Norda sarà una dissetante e fresca compagna di queste lunghe e frenetiche giornate, tra i vari appuntamenti e sfilate e sarà presente anche nella Fashion Blogger’s Lounge, l’oasi creata dagli organizzatori di Food Is Fashion per i professionisti della moda e il meeting point dove incontrarsi ed informarsi sugli eventi della settimana oltre
ad essere un’area free wi-fi per poter lavorare comodamente.

INFOFLASH/NORDA
Norda – gruppo che opera nel settore delle acque minerali da oltre 40 anni – può vanatre una presenza capillare in tutto il territorio italiano, grazie ad una rete distributiva che copre tutti i canali, dal vending alla ristorazione, dalla GDO al porta-a-porta. Con 5 siti produttivi in Italia (15 sorgenti e 22 linee di imbottigliamento) e circa 800 milioni di bottiglie vendute, Norda si posiziona come quinta realtà a livello nazionale nel mercato delle acque minerali (seconda nel canale ho.re.ca).

Per info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina