Pinterest LinkedIn

Acqua S.Bernardo si riconferma acqua minerale ufficiale della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, che quest’anno soffia 90 candeline! La manifestazione, che si svolge ad Alba dal 10 ottobre all’8 dicembre, è una delle principali vetrine dell’alta gastronomia e delle eccellenze italiane. Cuore della Fiera ad ottobre e novembre è il Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, luogo ideale per apprezzare e acquistare i tartufi del territorio di Langhe, Monferrato e Roero.

Quest’anno Acqua S.Bernardo sarà presente con uno stand nel centralissimo Cortile della Maddalena ad Alba. Qui, protagonista sarà la nostra Acqua S.Bernardo che sgorga pura dalle Alpi Marittime. La troverete vestita nella tradizionale livrea di vetro, firmata da Giorgetto Giugiaro oppure nella Limited Edition dedicata ad Alba e presentate proprio per la scorsa edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba. Ci sarà anche quest’anno la possibilità di giocare con S.Bernardo con un semplice quiz e scoprire così le nuovissime Drops of Drinks in Acqua S.Bernardo.
Appuntamento quanto mai atteso, la 90ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba è la celebrazione di un territorio, il richiamo imperdibile per migliaia di appassionati del turismo d’eccellenza.

Il Tartufo è un gioiello che si trova nelle colline di Langhe, Roero e Monferrato, patrimonio dell’umanità Unesco e simbolo di esperienze collettive che racchiudono la ristorazione, l’ospitalità e l’autentico modo di vivere italiano.  Il programma della Fiera è ricchissimo di appuntamenti e approfondimenti dedicati ai gourmand e agli enoturisti più esigenti. Ai visitatori viene offerta la possibilità di conoscere da vicino, annusare, toccare, assaggiare gli elementi della cultura materiale del Piemonte attraverso degustazioni, esperienze sensoriali e laboratori. Acqua S.Bernardo, quale official mineral water della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba verrà servita durante in tutte le iniziative gastronomiche nella sua inconfondibile bottiglia di design firmata da Giorgetto Giugiaro.
Profumi ed emozioni in un crescendo di eventi tra cultura, musica e ottima cucina.
Per informazioni sulla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba www.fieradeltartufo.org

 

 

S.BERNARDO

S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro, alluminio e pet.

Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo: lunga tradizione tutta italiana di qualità e di stile.

GRUPPO MONTECRISTO

Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza.  Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 550 milioni di bottiglie, 105 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 220 dipendenti.

+Info: www.sanbernardo.it

Scheda e news:
S. Bernardo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dieci − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina