Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Bevande Futuriste e Marie Claire in Cascina Nascosta, insieme per l’ambiente, la salute e la sostenibilità. Dal 6 al 10 luglio, dalle 9 alle 23.30 in viale Alemagna 14 (Parco Sempione) a Milano, un angolo verde – dalla colazione alla cena – per scoprire e gustare menu realizzati con cura e creatività, ma soprattutto salutari e attenti all’ambiente.

Il programma dell’evento organizzato dal celebre marchio di sodati e succhi prevede un ricco ventaglio di esperienze: degustazioni, Talk & Round Table, Food Experience, ma anche Cocktail Experience, con dibattiti quotidiani sulla cultura del cibo, il mondo del lifestyle, della moda e dei soft drink. In particolare, la manifestazione sarà aperta con la partecipazione della bartender Samantha Migani, una delle mixologist più famose in Italia e massima esperta di miscelazione Tiki, titolare dell’Hawaiiki di Igea Marina-Rimini, che oggi presenterà una drink list dedicata alla miscelazione a base, ovviamente, Bevande Futuriste.

Elena Ceschelli di Bevande Futuriste
Elena Ceschelli di Bevande Futuriste

L’azienda abilmente guidata dalla Founder, Marketing & PR Director Elena Ceschelli da sempre promuove il nuovo modo di bere soft, adatto a ogni momento della giornata, puntando sulla qualità dei suoi prodotti bio, realizzati con alta tecnologia e materie prime d’eccellenza, senza trascurare il lato estetico. Una filosofia unica che fonde la sua anima glamour, amante del bello, a uno stile di vita sano. Inoltre, parliamo di un brand proiettato verso il futuro, attento alle tematiche ambientali, all’etica della sostenibilità, che supporta con la ricerca e l’innovazione applicata per preparare i suoi prodotti.

Grazie a queste capacità Bevande Futuriste ha superato le logiche dell’offerta beverage attuale, proponendo una gamma completa di succhi di frutta biologici, una linea premium di sodati dedicati ai bartender professionisti, una linea di soft drink e tè biologici senza coloranti ne conservanti, una gamma di smoothie composti al 100% da vera frutta biologica. Non a caso protagonista della kermesse sarà lo Smoothie T.V.bio: frullato di sola frutta 100% bio, Gluten free e senza OGM. Naturale perché non contiene coloranti, conservanti, aromi e nemmeno zuccheri aggiunti, ricchi di vitamine e di energia positiva. Disponibile in cinque colorati mix di benessere: Ace, Mango & Co., Mirtillo & Co., Frutti Rossi & Co., Pera. Lo smoothie è una bevanda di frutta o verdura frullata con la particolarità di essere preparato con tanti tipi di frutta fresca diversi abbinati tra loro, ideale per esser consumato in estate come snack.

Marie Claire in Cascina ha scelto Bevande Futuriste proprio per questo ruolo di ambasciatori della qualità, del bere leggero e con uno stile Made in Italy, riconoscendogli la capacità di intercettare un preciso target di riferimento, fatto da consumatori sempre più attenti alle proprie scelte di acquisto da un lato e sensibile alle tematiche green dall’altro.

+ info: www.bevandefuturiste.it

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Bevande Futuriste

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Acqua RED Coralba Superfrizzante. Un’acqua da “Ape”!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina