0
Pinterest LinkedIn

PepsiCo Beverages Italia rinnova per il sesto anno consecutivo la partnership con Latino Americando Expo 2012, l’evento più importante di musica e cultura latinoamericana, che dal 21 giugno al 27 agosto ad Assago (Milano), offrirà due mesi di concerti e spettacoli per tutti gli amanti della musica, dei balli, della gastronomia e della filosofia di vita latinoamericana. Durante l’intera rassegna le bevande PepsiCo soddisfaranno la sete di tutti i partecipanti: Pepsi Regular, Pepsi Twist Fusion, Pepsi Light, Lipton Ice Tea e Gatorade accompagneranno piacevolmente con il loro gusto i visitatori della manifestazione, che ogni estate provengono da ogni parte d’Italia e del mondo per riscoprire la tradizionale cultura latina.


Guida Bevande Frutta BeverfoodIn particolare Pepsi Twist Fusion, la prima cola al limone, rinfrescherà le serate estive di Latino Americando Expo 2012 permettendo, grazie all’esclusiva bottiglietta in alluminio richiudibile, di mantenere intatto il suo gusto unico. Il festival sarà personalizzato con materiali di visibilità Pepsi Twist Fusion che prenderanno forma nei più svariati modi sui 30.000 metri quadrati che ospiteranno la manifestazione. Barbara Saba, CSD Senior Group Brand Manager PepsiCo Beverages Italia ha commentato: “Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con Latino Americando Expo per il sesto anno consecutivo. La manifestazione è ormai diventata un appuntamento fisso che offre ai nostri prodotti una grande visibilità e che ci permette di essere vicini ai nostri consumatori durante uno dei più importanti eventi di musica e cultura latinoamericana. Inoltre il nostro brand condivide in pieno i valori di positività e ottimismo che la manifestazione comunica”.

+info: lidia.mirrione@encanto.bizwww.encanto.biz

Infoflash/pepsico
PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di PespiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’l’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera. Per maggiori informazioni www.pepsico.com; www.pepsico.co.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × quattro =