Pinterest LinkedIn

Con un fatturato pari a 84 milioni di euro e un margine operativo lordo (Ebitda) di 5,1 milioni di euro, l’azienda attesta un utile netto di 1,5 milioni di euro.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Di tutta rilevanza anche il valore della produzione, che supera i 96 milioni di euro, segnando una crescita del +3% rispetto all’anno precedente. Non solo l’aumento dei principali indicatori economici-patrimoniali, a maturare notevolmente sono anche i quantitativi di raccolta: Collis Group attesta infatti un +15% rispetto alla media degli ultimi 3 anni. Nel conto economico del Gruppo, la valorizzazione dei conferimenti dai soci si afferma a 62,2 milioni di euro.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

A dichiarare la scalata al successo è anche il bilancio consolidato di Gruppo, relativo all’attività del Consorzio Collis insieme alla controllata al 100% Cantine Riondo, dedita maggiormente all’attività commerciale di prodotti imbottigliati. Il fatturato riporta infatti 109 milioni di euro, con un margine operativo lordo di 8,5 milioni di euro e un valore della produzione stabile a 120 milioni.

Le nuove cifre da record sottolineano la validità del programma operativo in atto, volto ad incrementare progressivamente la capacità produttiva e la validità commerciale dell’azienda. Solo nell’ultimo anno, sono stati pianificati interventi sulle strutture del Gruppo per un valore di 4 milioni di euro, le cui risorse sono state investite principalmente sui siti produttivi di vinificazione, per ammodernamenti strutturali, adeguamenti tecnologici e nuovi macchinari.

 

Wine Marketing Agra
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

COLLIS VENETO WINE GROUP

Costruita nel 2008, Collis è una delle realtà più grandi d’ Italia realizzando un 15% dell’intera produzione veneta. Il cuore pulsante del Gruppo è rappresentato dai 2.400 soci viticoltori che quotidianamente curano oltre 6.400 ettari di vigneto distribuiti su tutte le principali zone vitivinicole del Veneto. Cariche sociali: Giuseppe Massimo Ferro (Presidente), Luca Cielo (Direttore Generale), Pietro Zambon ((Presidente Cantina Riondo)

+Info: info@collisgroup.it. – www.collisgroup.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quindici + uno =