Pinterest LinkedIn

Il secondo anno della pandemia di Corona Virus ha lasciato il segno nell’intera industria delle bevande. Cautela e distanza hanno continuato ad essere compagni costanti nella vita di tutti i giorni, non permettendo per molti mesi una socializzazione spensierata. Ciò ha influito sui risultati del Gruppo Krombacher.

È stata raggiunta una produzione totale di 7,335 milioni di ettolitri per tutti i marchi (-0,9%). Il marchio ombrello Krombacher ha subito leggere perdite nel confronto anno su anno e si è attestato a 5,590 milioni di ettolitri (-2,3%), stabile rispetto al settore.  I risultati della Schweppes Deutschland GmbH sono stati ancora una volta molto positivi. La produzione della famiglia di bibite analcoliche è cresciuta di circa il 5% a 1.453 milioni di ettolitri e le varianti Schweppes Zero sono diventate importanti motori di questa crescita.

Uwe Riehs, Managing Director Marketing del Gruppo Krombacher, commenta i risultati annuali: “Nel complesso, possiamo guardare indietro a un anno lavorativo soddisfacente per il Gruppo Krombacher. Abbiamo costantemente perseguito il nostro percorso verso una maggiore varietà nel nostro portafoglio. Soprattutto in questi tempi, si dimostra che la strategia di diversificazione ci supporta nel soddisfare i diversi desideri e le diverse esigenze dei nostri consumatori nel miglior modo possibile”.

 

PRESTAZIONI ROBUSTE PER IL LEADER DI MERCATO KROMBACHER NEL SEGMENTO DELLA BIRRA

Krombacher è ancora il marchio di birra n.1 indiscusso in Germania. I consumatori apprezzano particolarmente l’altissima qualità e la varietà dei prodotti Krombacher.

Krombacher Pils continua ad essere la grande attrazione, grazie all’aumento della domanda da parte del settore dell’ospitalità e dei vivaci mercati internazionali. La Krombacher Pils è riuscita a guadagnare ulteriori quote di mercato, in particolare nelle esportazioni (272.000 hl) e nel segmento birra alla spina  (294.000 hl), dove la produzione è stata nuovamente aumentata nel 2021.

Le varietà analcoliche di Krombacher continuano a svilupparsi in modo molto positivo e offrono importanti opportunità di crescita per il marchio ombrello. In particolare, la gamma Krombacher o.0% è stata in grado di generare un’ulteriore crescita anche nel 2021. Sempre più persone si rinfrescano con i dissetanti isotonici. Inoltre, Krombacher’s Fassbrause, la bevanda rinfrescante a base di malto senza alcol, raggiunge costantemente nuovi consumatori e colpisce per il suo gusto e la sua qualità.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

PUNTARE SULLA QUALITÀ, SULLA DIVERSITÀ DEI PRODOTTI E SULL’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA ANALCOLICA

Uwe Riehs riassume: “I nostri marchi hanno continuato a funzionare molto bene nel secondo anno del Corona Virus . Ci aspettiamo un ambiente difficile per la prima metà del 2022, ma stiamo entrando nell’anno con fiducia. Ciò è dovuto alla nostra elevata qualità dei prodotti, all’ampia gamma di prodotti e il nostro percorso coerente verso prodotti più analcolici e a ridotto contenuto di alcol. Con i prodotti analcolici che ora rappresentano circa il 38% della nostra produzione totale, la nostra posizione sul mercato è ulteriormente rafforzata”.

“Grazie al nostro ampio portafoglio di prodotti, i nostri drink sono già apprezzati nel settore dell’ospitalità, tra amici e familiari e in occasione di eventi sportivi. Non vediamo l’ora di raggiungere e ispirare ancora più persone con i nostri marchi con nuovi eventi, come i festival musicali. Nel 2022, continueremo a portare con noi sia i nostri consumatori che i nostri dipendenti, per tornare insieme alla normalità, in particolare per la nostra responsabilità sociale, che continueremo ad adempiere anche nel prossimo anno”.

Krombacher è stato un sostenitore molto attivo della campagna di vaccinazione in Germania sin dall’inizio. Ad esempio, nel maggio 2021 è stato allestito un centro di vaccinazione presso il birrificio Krombacher. Ad oggi sono state effettuate più di 17.000 vaccinazioni in collaborazione con uno studio medico di Krombach per i dipendenti del Gruppo Krombacher, i loro parenti e il persone di Krombach e della zona circostante.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

A PROPOSITO DI KROMBACHER

A conduzione familiare e con un profondo rispetto per la natura, Krombacher produce le sue birre di qualità esclusivamente nella valle di Krombach, nella Germania centrale, dal 1803. Combinando i metodi originali dell’artigianato tradizionale della birra con la tecnologia all’avanguardia, il birrificio utilizza solo i migliori ingredienti naturali per fornire birre di alta classe. Per la preziosa acqua, le birre Krombacher beneficiano del Felsquellwasser® locale che si trova in 48 pozzi entro 3 km dal birrificio. L’acqua speciale è naturalmente morbida e a basso contenuto di minerali, conferendo alla birra il suo gusto unico, riconoscibilmente rinfrescante e croccante. Essendo il marchio di birra n.1 in Germania e uno dei fornitori di bevande più moderni in Europa, le birre Krombacher sono ora disponibili in oltre 50 mercati di esportazione in tutto il mondo.

+info: press@krombacher.comwww.krombacher.com

Scheda e news: Krombacher

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina