Pinterest LinkedIn

La Krombacher Pils continua a essere la marca di birra più apprezzata della Germania. Lo conferma nuovamente il netto risultato dell’attuale indagine di “best for planning (b4p) 2017”. Con oltre 30.000 colloqui individuali l’indagine mostra un chiaro quadro del mercato. I consumatori hanno scelto: sia a casa sia negli esercizi gastronomici la birra preferita è la Kombacher.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

La storia di successi del marchio Krombacher ha diversi validi motivi: dall’utilizzo di materie prime selezionate ai processi produttivi coordinati in modo ottimale fino alle verifiche conclusive del sapore da parte di esperti di birra. Poiché ogni singolo collaboratore a Krombach si impegna quotidianamente per offrire la massima qualità, al termine del processo si ottengono birre di spicco con un sapore unico che gli intenditori sanno apprezzare e amare.

Nel frattempo il marchio Krombacher riunisce in sé molteplici tipi di birra, i quali entusiasmano i numerosi diversi gusti dei consumatori e offrono agli intenditori un’eccellente varietà e una vasta offerta di gusti. L’indagine dimostra anche che questi tipi di birra hanno lo stesso successo della nave ammiraglia, la Krombache Pils. Anche l’apprezzata Radler proviene da Krombach. E anche la Krombacher analcolica convince i clienti e viene acquistata dalla maggior parte di essi per il consumo domestico.

 

+INFO: www.krombacher.com



Krombacher-Birritalia-17-18

 

Scheda e news: KROMBACHER INTERNATIONAL GMBH


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

5 − quattro =