0
Pinterest LinkedIn

 

L’azienda altoatesina conferma la sua presenza a eventi sportivi di importanza nazionale come  sponsor ufficiale della manifestazione golfistica che si svolgerà il 15 agosto a  Porto Cervo in Costa Smeralda.

forst-campo-golf

Il 15 agosto 2016 avrà luogo il torneo  “FORST 1857”, gara singola di durata 1 giro che vedrà sfidarsi i migliori golfisti della 3^ Categoria Stableford. La cornice dell’importante gara, di grande richiamo per gli appassionati di questo sport, sarà sempre lo splendido Pevero Golf Club, uno dei campi da golf più apprezzati del mondo per la sua posizione privilegiata lungo la costa più celebrata della Sardegna, la Costa Smeralda. Birra FORST continua così il suo sostegno a varie iniziative sportive di rilievo e che creano grande attenzione tra gli appassionati. Anche quest’anno, infatti, sono moltissimi i golfisti che hanno già confermato la loro presenza a questa ambita giornata di sport e sana competizione. La famiglia Fuchs Von Manstein rafforza, con la partecipazione della sua azienda per il quinto anno consecutivo a questa importante gara golfistica, il proprio legame con questo territorio.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Alla prima buca della Cup verrà consegnato ai partecipanti il kit di gara, tutto marchiato Birra FORST, che comprende, oltre all’acqua Kaiserwasser per dissetarsi durante il percorso, un cappellino da golfista, alcune palline e un portachiavi torcia; ma sotto il caldo sole della Costa Smeralda è necessario un break rigenerante al quale provvederà ancora FORST che, all’arrivo della buca nove,  avrà pronto un  punto ristoro dove tutti i partecipanti troveranno la fresca e dissetante FORST 1857 e alcuni prodotti tipici dell’Alto Adige/Südtirol. Al termine della gara chi si vorrà cimentare al gioco “one-shot one-drink” per provare a fare buca con un colpo solo, potrà guadagnarsi un altro dissetante premio al Ristorante del Pevero.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

La premiazione avrà luogo la stessa sera alla presenza di un rappresentante di Birrra FORST e si concluderà con un rinfresco accompagnato dalla morbida FORST 1857, sempre al Ristorante del Pevero. Oltre ai premi di categoria del giorno e ai premi di combinata, verrà elargito anche quest’anno il premio “tanta birra quanto pesi”, premio a estrazione che darà la possibilità ad un giocatore e ad una giocatrice di vincere tante bottiglie di FORST 1857 quanti sono i suoi kg di peso.

Birra FORST SpA Tel.: (0039) 0473 260111 press@forst.it – www.forst.it    – Ufficio stampa  – paola@pressway.it    

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

5 + otto =