Pinterest LinkedIn

E’ ripartita la campagna di comunicazione di Birra FORST firmata dall’agenzia Cayenne. La supervisione della campagna è a cura di Cellina von Mannstein, Communication & Creative Director di Birra FORST. E’ on air la campagna di comunicazione di Birra FORST. Il concept creativo della comunicazione ruota sempre intorno al posizionamento unico del brand: una birra buona e di qualità perché nasce dalla natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol. “Buona, perché ha sempre vissuto qui” recita la head, sottolineando lo stretto legame con il proprio territorio di provenienza.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
 

La campagna si focalizza sui simpatici bicchierini di birra, tanto amati e apprezzati dai consumatori in questi anni, che vivranno situazioni diverse sempre immersi nella natura, ovvero nel contesto reale in cui la Birra Forst viene prodotta. Vedremo quindi i bicchierini tra i fiori delle montagne estive dell’Alto Adige/Südtirol o le bottigliette di 1857 scorazzare in un tipico paesaggio altoatesino, incontaminato ed inimitabile. Sono previsti inoltre dei soggetti dedicati esclusivamente alla stampa trade, basati sull’abbinamento cibo-birra, tema che sta molto a cuore a Birra FORST e che l’azienda continua a sostenere e a diffondere nelle sue attività. La campagna, partita a metà giugno, è pianificata su stampa quotidiana sportiva e sulle testate trade. A supporto anche una campagna web, con banner, skin e formati rich media per desktop e mobile, pianificati su siti sportivi.

Per informazioni: BIRRA FORST SPA Maximilian Ghetta 0473 260226 press@forst.it – Cayenne Gloria Gerosa e Chiara Marchetti 02 725331

FORST_estate2014

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

9 + sedici =