Pinterest LinkedIn

È in onda da domenica 15 febbraio il nuovo soggetto della campagna Lavazza Paradiso dedicato al caffè Qualità Oro, realizzato dall’Armando Testa. Vedremo recitare di nuovo insieme la coppia Enrico Brignano-Tullio Solenghi, questa volta alle prese con un appuntamento tradizionale non solo per chi sta in Paradiso ma per tutti gli Italiani: il pranzo della domenica.Si parlerà quindi del classico momento di riunione dove al piacere di condividere le delizie della tavola si accompagna il desiderio di stare semplicemente tutti insieme.

A fare gli onori di casa sarà Solenghi nelle vesti di San Pietro che, oltre a tutti gli abitanti del Paradiso, coinvolgerà a sorpresa anche gli abitanti della Terra…Perchè, come dice saggiamente San Pietro, “a noi il pranzo della domenica piace farlo con tutti!”Per sottolineare il fatto che si tratta di un’occasione davvero importante e cara alla tradizione familiare di casa nostra, Brignano si presenterà all’appuntamento non solo elegantissimo, ma anche in compagnia di un caffè all’altezza della situazione: Qualità Oro Lavazza.Infatti quale occasione migliore potrebbe esserci per gustare una miscela preziosa e ricca di gusto come questa?

Sarà un ulteriore colpo di scena a chiudere la storia in maniera divertente e perché no, anche istruttiva, sul modo di intendere (e di ribaltare) i ruoli in Paradiso. Lo spot è firmato dall’agenzia Armando Testa come tutta la campagna Paradiso, vede la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions. Andrà in onda su tutte le reti Tv e sul web.

+info: www.mediakey.tv/ del 16 .02.15

LAVAZZA - Qualità Oro - Pranzo della domenica

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina