Pinterest LinkedIn

Ci sono viaggi che iniziano per caso, altri che fin dai primi passi puntano subito a raggiungere galassie lontane lontane. È questo il caso di Birra Muttnik: nata come beer firm, compie ora un balzo in avanti importantissimo, diventando vero e proprio birrificio, avendo acquisito integralmente le quote di Birrificio Opera di Pavia.

Il rapporto tra Muttnik e Opera era già decollato da tempo, trasformando una semplice produzione conto terzi in rapporto più stretto, con il coinvolgimento diretto nell’ultimo periodo di Lorenzo Beghelli, tra i fondatori di Muttnik, come birraio di Opera. Fino ad arrivare alla situazione attuale, in cui Muttnik diventa proprietaria integrale del birrificio.

 

 

Per Muttnik si apre ora una fase di crescita: grazie alla nuova capacità produttiva è già in atto un ampliamento della rete distributiva, consolidando collaborazioni e raggiungendo nuovi mercati. Già da ottobre 2016 Birra Muttnik propone una selezione di prodotti in grado di attirare l’attenzione di addetti ai lavori, beer lover e semplici curiosi, puntando a stili della tradizione e sottolineandone il carattere popolare. Birre equilibrate ed essenziali, che fanno dell’immediatezza il loro punto di forza.

+Info: www.birramuttnik.it – Mail:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina