Pinterest LinkedIn

Nastro Azzurro è lo sponsor ufficiale della community di MySpace dedicata ai film festival che seguirà con uno stile giovane e coinvolgente i due importanti eventi del mondo cinematografico che si svolgono a Venezia dal 1° all’11 settembre e a Milano dal 10 al 19 settembre. Nastro Azzurro, insieme a MySpace, regalerà a tutti gli utenti della rete notizie in anteprima e indimenticabili momenti direttamente dalla 67°Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia e dal Milano Film Festival.

Attraverso l’home page di MySpace, gli utenti potranno accedere al profilo ufficiale dedicato ai due festival ed essere aggiornati passo per passo direttamente dai blogger che, a Venezia e Milano, seguiranno le première cinematografiche e parteciperanno a gli incontri organizzati da Nastro Azzurro nelle giornate degli eventi. Gli inviati speciali pubblicheranno anteprime, notizie,commenti, video, interviste e foto esclusive sulle pagine del profilo e permetteranno di interagire con loro attraverso domande

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Per tutta la durata dei festival, la nuova campagna promozionale Nastro Azzurro sarà inoltre presente sull’home page di MySpace e sulle user home page attraverso banner e skin completamente brandizzate. “La consolidata collaborazione con Nastro Azzurro conferma ancora una volta la vicinanza di MySpace al mondo entertainment e l’efficacia della piattaforma per ulteriormente consolidare un brand e il suo posizionamento” afferma Francesco Barbarani, HEAD OF .FOX Networks Italia. “Queste iniziative ci permettono di offrire agli utenti un canale di accesso a contenuti speciali per avvicinarsi ai propri artisti preferiti e di mettere a disposizione spazi dedicati per confrontarsi su passioni e curiosità”.
La campagna è stata pianificata dal centro media Isobar.

+info: www.myspace.com/film-festival www.nastroazzurro.it/intro.php

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 4 =