0
Pinterest LinkedIn

Francesca Bandelli è entrata a far parte del Top Management Team di Birra Peroni come Marketing & Innovation Director. In questa posizione, Francesca Bandelli guiderà tutte le attività di marketing relative al piano di sviluppo e posizionamento dei brand, la strategia media e di comunicazione, la ricerca e sviluppo di prodotto.

 

 

Laureata in Economia e Commercio, Francesca Bandelli arriva in Birra Peroni dopo quasi 20 anni di esperienza nel marketing, maturata all’interno di diverse aziende multinazionali del FMCG (fast- moving consumer goods) e del B2B quali Reckitt Benckiser, Kellogg e Puratos UK. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sia a livello nazionale sia europeo.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Neil Kiely – Managing Director di Birra Peroni – dichiara: “L’ingresso di Francesca in Birra Peroni arriva in un momento molto importante per il mercato. La sua leadership e profonda esperienza ci aiuteranno a far leva sui nostri crescenti investimenti in innovazione di prodotto e advertising soprattutto per brand premium e superpremium come Asahi Super Dry, nostro ultimo lancio in Italia.

Sono orgogliosa ed entusiasta di entrare a far parte di Birra Peroni – ha aggiunto Francesca Bandelli – un’azienda simbolo del Made in Italy, fortemente legata alla filiera produttiva e alla produzione di qualità, con marchi storici conosciuti in tutto il mondo. Insieme al mio team, mi impegnerò nella definizione delle strategie e iniziative più efficaci alla crescita dei brand della famiglia Peroni, rafforzando il segmento premium e superpremium con Nastro Azzurro e Asahi Super Dry e la presenza territoriale dell’azienda tramite brand dal forte radicamento locale, come Birra Raffo, Itala Pilsen e Dormisch.”

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

Birra Peroni S.r.l

Birra Peroni S.r.l è un’azienda italiana che fa parte di Asahi Europe LTD. Nel nostro Paese la produzione annua di Birra Peroni ammonta a circa 5 mln di ettolitri – prodotti negli stabilimenti di Roma, Bari e Padova – di cui oltre 1 mln esportati. Fanno parte della famiglia: PERONI, NASTRO AZZURRO, NASTRO AZZURRO PRIME BREW, PERONI GRAN RISERVA DOPPIO MALTO, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONI GRAN RISERVA PURO MALTO, PERONI GRAN RISERVA BIANCA, PERONI CRUDA, PERONI 3.5, PERONI SENZA GLUTINE, PERONI FORTE, PERONI CHILL LEMON, PERONCINO, ITALA PILSEN, RAFFO, CRYSTALL WUHRER, WUHRER TOURTEL, PILSNER URQUELL, GROLSCH, ST. STEFANUS, MEANTIME, DORMISCH, ASAHI SUPER DRY.

Nata a Vigevano nel 1846, Birra Peroni rappresenta uno dei simboli del Made in Italy nel mondo.  

 

+info: www.birraperoni.it 
peroni@utopialab.it
LinkedIn
Twitter

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

15 − sei =