Mariapia De Nicola
| Categoria Notizie Birra | 739 letture

Le birre craft di Nomada Brewing Co. – Wild&Chaotic like nature

Wild Nomada Like Chaotic Catalogna Brewing Brewrise Nomada Brewing Nature Barcellona

Brewrise Brewing Nomada Like Catalogna Wild Nomada Brewing Barcellona Nature Chaotic

Brewrise ci invita a scoprire le gamma delle birre craft di Nomada Brewing Co., il birrificio nomade nel cuore della Catalogna, a Barcellona, che crea birre dal 2012, unendo tradizione e innovazione.

 

 

Birre creative per convinzione, che nascono dalle emozioni, rispettando la tradizione, ma che vanno oltre ai criteri prestabiliti.

 

Nómada è creatività, passione e attenzione ai dettagli. Nómada è sensazioni.

 

Ogni birra è un viaggio sensoriale, una storia, un paesaggio… più semplicemente: la proiezione artistica dei sentimenti dei suoi geniali ideatori Javier Aldea e Sami Claret.

 

 

La Manchurita – ALC 4,0% – LIME KOMBUCHA GOSE

Una reinterpretazione del famoso cocktail Margarita. Una birra dorata con una schiuma leggera. Al naso le note agrumate del lime si mescolano con quelle selvatiche dei funghi della Manciuria (Kombucha). Al palato un’esplosione di aromi che rimandano al lime e alla tequila.

 

Hanami – ALC 5,8% – INDIA PALE LAGER (GLUTEN FREE)

La magia della fioritura dei ciliegi a primavera! Una India Pale Lager densa e delicata, un’esplosione di fiori, agrumi e spezie. Una freschezza che si evolve in un finale amaro e persistente, con moderate note speziate di shichimi. Una birra corposa dalle incredibili sfumature.

 

Petricor – ALC 6,0% – INDIA PALE ALE (GLUTEN FREE)

Il petricore è il caratteristico profumo della prima pioggia che bagna la terra asciutta. Come l’aroma di questa birra, che sprigiona sentori tropicali, di pompelmo e melone in perfetto equilibrio con le note erbacee del luppolo.

 

Revontulet – ALC 6,7% – RASPBERRY SOUR ALE

Una Sour Ale magica…. che incanta tutti i sensi. Al naso sentori fruttati di lampone, in bocca una consistenza piacevolmente morbida e delicata. Un gioco sottile tra l’amaro e l’acido, tipico di questo stile, che la rende particolarmente piacevole.

Proprio come la magia e il fascino dell’antico mito dell’Aurora Boreale, in finlandese “Revontulet”, “fuochi della volpe”.

 

Passiflora – ALC 3,5% – BERLINER WEISSE

Una birra leggera, acida e fruttata. Al naso un’esplosione di sentori tropicali.

In bocca l’aroma del frutto della passione risveglia gioia, freschezza e divertimento. Sul finale un retrogusto leggermente speziato e persistente: lo champagne delle birre!

 

Marabunta – ALC 7,5% – DOUBLE INDIA PALE ALE

Una birra bionda, aromatica, dal sapore fresco e asciutto, dove il luppolo fa da padrone. Sentori resinati ed erbacei si mescolano con quelli tropicali di manghi e litchi, sul finale note fruttate di albicocca e pesca e un retrogusto persistente e amaro.

 

Per informazioni:
commerciale@brewrise.com
www.brewrise.com
www.nomadabrewing.com

 

Scheda e news: BREWRISE Srl


+ COMMENTI (0)

Distillerie Fabbrica della Birra Tenute Collesi

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Chaotic Nomada Brewing Like Brewing Wild Catalogna Nomada Barcellona Nature Brewrise


Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

Bundaberg, l’iconico marchio australiano annuncia la partnership con Brewrise

10/06/2019 - Bundaberg Brewed Drinks, azienda a conduzione familiare australiana, sta compiendo un passo importante nel piano di crescita globale stringendo una nuova partnership dist...

La Leggendaria Brugse Zot!

03/06/2019 - Prodotta da De Halve Maan, il birrificio più famoso di Bruges, la Bruges Zot è una fantastica Belgian Blond Ale, dall’aroma fruttato e speziato; ottenuta seguendo un meto...

Le fantastiche Craft di Steamworks oggi anche in lattina!

20/05/2019 - Steamworks Brewing Co., ci stupisce ancora una volta con le sue fantastiche birre, ora anche in lattina. Un pack dal design unico, proprio come lo stile che da sempre con...

Birra Salento conquista il Golosario Awards 2019

14/05/2019 - Birra Salento ha preso parte 54^ edizione del Salone Internazionale dei Vini e Distillati che si tiene a Verona ogni anno ad aprile. Durante la manifestazione l’Azienda h...

Agricola Ambrata: una delle ultime nate nel cuore del Salento, a Leverano

13/05/2019 - Nel rispetto della tradizione birraria, che da sempre contraddistingue Birra Salento, uno dei birrifici artigianali più gradi d’Italia, nasce AGRICOLA AMBRATA, una birra ...

Brewrise: Blanche Dubuisson, l’eleganza belga!

29/04/2019 - Il più antico e il più autentico birrificio della Vallonia, la brasserie Dubuisson, ci invita a scoprire La Blanche, prodotta con una miscela di malto d’orzo e di frument...

Chimay: è in arrivo la Grande Réserve Barrique “edizione 04/2019”

15/04/2019 - Dal 2015 il birrificio di Chimay ha intrapreso un percorso dedito a valorizzare una piccola quantità limitata della birra più emblematica della gamma prodotta dai monaci ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

19 + 19 =