0
Pinterest LinkedIn

Il birrificio artigianale agricolo Crak ha comunicato la volontà di rendersi indipendente dai distributori vendendo direttamente le proprie birre solo attraverso il suo nuovo sito on line.

Abbiamo fatto CRAK ancora una volta: da oggi 22. 02.2020 siamo un Birrificio Artigianale Agricolo Completamente Indipendente! — dichiara in una nota il birrificio  padovano — Rischiamo tutto perché tutti possano bere le nostre birre al massimo della loro qualità e freschezza. Per raggiungere questo obbiettivo ed avere il pieno controllo di tutta la filiera, dal produttore al consumatore, da oggi rinunciamo ad avere distributori che diffondono le nostre birre. Saremo noi direttamente, tramite il nostro nuovo shop on line, ad inviarle in tutta Italia nei migliori locali selezionati.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Con questa rivoluzione vogliamo creare una filiera agroalimentare corta, perché crediamo in un mercato più equo e trasparente, con meno passaggi e intermediari. Vogliamo un mercato che rispetta le esigenze di produttori e consumatori portando nei migliori locali birre alla massima qualità… Sentiamo che per noi è arrivato il momento di rompere le regole e voltare pagina rischiando tutto, spingendoci oltre i nostri limiti e le nostre possibilità, solo così potremmo continuare ad essere CRAK – Guerrilla CRAK the Rules

+Info: www.crakbrewery.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 × 3 =