Pinterest LinkedIn

Birrificio del Ducato bissa la vittoria del 2010 e si conferma Birrificio dell’Anno per il 2011 nel concorso indetto da Unionbirrai la cui premiazione si è tenuta nell’ Area Eventi di Selezione Birra di fronte a un folto pubblico di appassionati. Davanti a una giuria internazionale, che ha valutato le birre in gara con una degustazione alla cieca, il Birrificio del Ducato realizza una storica doppietta nella pur breve storia di questo premio e sale sul primo gradino del podio davanti a 82 produttori sparsi per tutta la penisola, che hanno portato in concorso 386 birre, suddivise in 20 categorie.


Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Cinque le medaglie d’oro conquistate dal Birrificio del Ducato per le birre Viaemilia, Chimera, Wedding Rauch, L’Ultima Luna, La Luna Rossa e un bronzo per Black Jack Verdi Imperial Stout a completare il ricco palmares. “È una soddisfazione enorme – dichiara Giovanni Campari, mastro birraio del Birrificio del Ducato – al di là delle aspettative della vigilia, che premia un costante e duro lavoro di gruppo. Continueremo giorno dopo giorno a seguire la strada imboccata, fatta di sacrifici, ricerca e una passione sconfinata”.

+INFO: Birrificio del Ducato 0524.90137 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

1 + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina