Pinterest LinkedIn

Il gruppo belga Duvel Moortgat ha pubblicato un post per dare il benvenuto in azienda al birrificio e distilleria della Alta Savoia francese Brasserie Distillerie du Mont Blanc.

“La Brasserie du Mont Blanc fu fondata nel 1821, ma il birrificio che produceva la birra all’epoca cessò l’attività nel 1966. Nel 1999, Sylvain Chiron, l’attuale proprietario, decise di riportare in vita il marchio. La Brasserie Du Mont Blanc è in forte ascesa da molti anni ed è diventata una delle birrerie più rinomate di Francia. Molto recentemente, la Brasserie du Mont Blanc è stata votata birrificio dell’anno ai World Beer Awards 2023 e diverse birre della sua gamma hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti negli ultimi anni sia al concorso European Beer Star che ai World Beer Awards. Insieme a Sylvain, non vediamo l’ora di far crescere ulteriormente la Brasserie du Mont Blanc”.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

 

Il CEO di Brasserie Distillerie du Mont Blanc, Sylvain Chiron, ha dichiarato “sono molto fiducioso nel futuro e pienamente impegnato per il successo del progetto. La Dolin Company ed io, azionisti fondatori, manterremo una partecipazione significativa nel birrificio. Intendiamo continuare questa straordinaria avventura insieme al nostro nuovo partner e portare la Brasserie du Mont Blanc a nuovi livelli”

Il gruppo birraio belga Duvel Moortgat possiede anche Birrificio del Ducato che ha acquisito al 100% ad aprile 2020. Dal 2022 Birrificio del Ducato distribuisce alcuni dei principali marchi del gruppo in Italia (Duvel, Chouffe, Vedett, Maredsous). Le birre di Brasserie Distillerie du Mont Blanc sono attualmente distribuite in Italia da Pescarmona Importatori.

+info:
www.brasserie-montblanc.com/en/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina