Pinterest LinkedIn

Un’imperdibile chicca che unisce tradizione e anticonformismo, Vedett Extra Playa torna a rinnovare la lunga collaborazione di Interbrau con lo storico birrificio belga Duvel Moortgat. Una collaborazione all’insegna del successo e della sperimentazione, che vede protagonista l’innovativo brand Vedett, il marchio di Duvel Moortgat che più di tutti esprime un nuovo, irresistibile concept di birra.

Contemporanee, anticonformiste, decise e inaspettate: le birre Vedett sorprendono e giocano con l’ironia, ma senza mai perdere di vista i punti fermi della tradizione brassicola fiamminga. Un’impresa notevole, resa possibile dalla grande esperienza di un birrificio che può vantare 150 anni di storia e di profonda attenzione all’evoluzione del concetto di socialità legato al mondo della birra. Il risultato sono specialità  di altissima qualità che sempre più si propongono di rispecchiare gusti e abitudini di un pubblico giovane, esigente e curioso.

Ed è forse proprio per il suo carattere giovane e social che Interbrau ha scelto Vedett per dare il benvenuto all’estate, con l’imperdibile Vedett Extra Playa, la Tropical Lager fresca e dissetante che vi porterà dritti-dritti nella stagione più dolce. Dolce, sì… a partire dalle note di frutta tropicale e dal profumo agrumato che ne accompagnano il primo sorso, ma anche leggera, scorrevole e vivace grazie all’aggiunta di scorza di limone.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Servita con un’immancabile fettina di lime, Extra Playa ha un grado alcolico modesto che la rende ideale nelle calde giornate di sole. Perfetta da gustare fresca, è un must in abbinamento a piatti leggeri, pinzimoni e frutta fresca, o a una classica focaccia con olio d’oliva e rosmarino… e soprattutto, sempre in buona compagnia come da tradizione del marchio Vedett. Una birra facile e versatile, disponibile nel formato bottiglia da 33 cl e pronta a dare una scossa al vostro tempo libero: Vedett Extra Playa è pronta a dettare il ritmo di un’estate che si prospetta davvero caliente.

Ma le novità Interbrau non si fermano qui! La storica azienda di importazione padovana si prepara infatti ad accogliere nella propria già ricca selezione altre nuove e prestigiose specialità dal panorama birrario internazionale. Non perdetevene nessuna, restate aggiornati con i prossimi articoli!

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × quattro =