Pinterest LinkedIn

Interbrau, grazie ad un’importante partnership con Duvel Moortgat, pone la propria attenzione nel comunicare agli appassionati di calcio, le birre di alta qualità. “Perché se i tifosi non possono andare allo stadio, la passione resta anche da casa”

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Una collaborazione consolidata e ricca di iniziative per il proprio pubblico. Questa vicinanza ha avuto il bisogno di emergere nel mercato per valorizzare il proprio potenziale. Infatti, sono state svolte attività che hanno permesso una forte crescita e tra queste vi è anche la visibilità del marchio all’interno di cartelloni pubblicitari inseriti sugli spazi pubblicitari dei campi da calcio. Ciò è avvenuto con i marchi del gruppo Duvel durante le partite di serie A (tra cui Parma-Inter, Parma-Fiorentina, Spal-Inter, Napoli-Sassuolo). Come si può vedere dalla foto ad esempio, il banner pubblicitario Chouffe.

 

Altri marchi che hanno o avranno visibilità saranno la celeberrima Duvel e anche le moderne birre Vedett presso lo stadio di Napoli. I banner sono stati allocati lungo il perimetro del campo, a ridosso delle barriere tra il prato d’erba e le tribune. Il tutto per avvicinare gli spettatori purtroppo a casa alle specialità belghe di Duvel.

Interbrau, fondata nei primi anni ’80, si è focalizzata inizialmente sulla distribuzione sul proprio territorio, e successivamente ampliandosi, incrementando l’offerta, con l’inserimento di nuovi brand, e una penetrazione importante nel mercato, arrivando a coprire capillarmente l’intero territorio nazionale attraverso una rete di distribuzione per il mercato sia on che off-trade.  Un ambiente come lo stadio di calcio può portare ad una crescita esponenziale grazie al target di riferimento che spesso associa al momento della partita da guardare una birra da bere. Senza andare allo stadio, non ci resta che stapparci una Duvel guardando la partita!

INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birrarie di qualità. Fondata nei primi anni ’80 da Sandro e Michele Vecchiato, che hanno portato avanti l’esperienza accumulata dal padre Luigi sin dall’immediato Dopoguerra, Interbrau si è focalizzata inizialmente sulla distribuzione sul proprio territorio, ampliando man mano sia l’offerta, con un costante incremento di nuovi brand, sia la penetrazione del mercato, arrivando a coprire capillarmente l’intero territorio nazionale attraverso una rete di distribuzione per il mercato sia on che off-trade.

+info: www.interbrau.itbackoffice@meedya.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.


Beltè - più buono non ce n'è - Tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × uno =