Pinterest LinkedIn

Nella corsa all’Europeo 2021 c’è un bomber azzurro che si è già guadagnato una convocazione speciale per la rassegna continentale di calcio. Stiamo parlando di Bobo Vieri, che ha lanciato la Bombeer Azzurra, la birra dell’estate. Una nuova birra con una bottiglia di colore azzurro che omaggia l’estate italiana strizzando l’occhio ai prossimi campionati Europei di calcio. Il nuovo formato si affianca a quello tradizionale di colore bianco, in commercio dallo scorso anno, che ha ottenuto un grande successo dal punto di vista commerciale nonostante i problemi legati alla pandemia.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Bombeer è una birra che piace, abbiamo raggiunto tutti i target del progetto in anticipo-spiegano Fabrizio Vallongo e Driss El Faria, Managing Partners e Founder di Bombeer con Christian Vieri– sicuramente ha pesato molto il fatto che Bobo ci metta la faccia, ma possiamo contare su un modello di business unico completamente verticale, in grado sia di intercettare il consumatore privato ma anche i locali tramite una rete di vendita capillare sul territorio”.

Dopo il successo del lancio di Bombeer e della limited edition di 0.75 lt di Natale andata a ruba sotto l’albero, ci si è proiettati subito sull’estate per arrivare primi nella corsa all’Europeo, con Vieri e i suoi ragazzi che segnano un altro gol, da veri bomber. “Abbiamo voluto uscire per primi perché con Bombeer Azzurra vogliamo esportare il prodotto, per tempistiche tecniche bisogna avere il tempo necessario per essere presenti all’estero nei paesi dove la birra ci è già stata richiesta. L’obiettivo è continuare a crescere per essere leader in Italia grazie anche il supporto di una comunicazione innovativa che lega in maniera tangibile Bombeer Beer al mondo del calcio, con tanti top player della serie A che ad ogni rete segnata ricevono una birra da Bobo Vieri. Si sono ispirati a noi anche brand molto conosciuti, segnale che la strada intrapresa è quella giusta”.

La Bombeer Beer Azzurra è una birra che porta in tavola la qualità delle migliori materie prime in una bottiglia dal design totalmente inedito, sul sito ufficiale si può preordinare la Birra dell’Estate per tifare i Bomber della nazionale con questa nuova bottiglia dedicata agli azzurri e si possono prendere contattati anche per la somministrazione nei locali. Possibile anche avere una versione personalizzata di Bombeer, con le bottiglie custom vengono realizzate a mano dall’artista TeoKayKay. La produzione di Bombeer come un beerfirm  di livello viene affidata in conto terzi a uno dei principali birrifici familiari indipendenti in Italia, dimostrazione della qualità di prodotto oltre a un packaging innovativo, disponibile  in vendita anche sulla piattaforma winelivery in consegna in 30 minuti in molte città italiane.

INFO bombeerofficial.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque + 20 =