Pinterest LinkedIn

Caffè Moak è official sponsor del “Ebay Bobo Summer Cup Padel 2023”: la manifestazione che si terrà a Marina di Ragusa dal 7 al 9 luglio e che proseguirà in altre località turistiche italiane. Durante ogni tappa è previsto un torneo di padel amatoriale ed uno di ex calciatori: i vincitori delle categorie si sfideranno nella finalissima di domenica. Un’iniziativa straordinaria, ideata e organizzata dallo sportivo per eccellenza Bobo Vieri, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca in neuroncologia infantile della Fondazione Bambino Gesù Onlus.

 

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Caffè Moak accompagnerà la manifestazione a tutti i livelli, a partire dalla conferenza stampa di apertura il 7 luglio alle 11.30 nella sede di Caffè Moak in viale delle Industrie a Modica. Il caffè sarà inoltre protagonista della Charity Dinner che si terrà venerdì 7 luglio nella splendida cornice di Villa Criscione.

Durante il torneo Caffè Moak avrà un’area nello Sponsor Village dove il Brand Ambassador e Trainer di Caffè Moak, Marco Poidomani, campione italiano in carica di Coffee & Good Spirits, con il supporto straordinario di Giovanni Peligra preparerà caffè e cocktail analcolici al caffè per gli ospiti del torneo.

Al fine di rafforzare lo spirito benefico dell’evento e la raccolta fondi, Caffè Moak ha creato una landing page dedicata e devolverà tutti i proventi delle vendite alla Fondazione Bambino Gesù Onlus. Un QR Code, applicato ad una divertente istallazione a forma di racchette da padel alate brandizzate Moak, spiegherà agli utenti come accedere alla landing page e acquistare i prodotti selezionati. “Caffè Moak non poteva mancare all’appello di Bobo Vieri e di Gabriele Schembari: abbiamo accolto con slancio ed entusiasmo l’occasione di sostenere il “Bobo Summer Cup 2023”, un evento veramente unico nel suo genere che unisce la voglia di divertirsi alla solidarietà e che sarà un importante momento di accoglienza di noti sportivi e personaggi straordinari nel ragusano.” dice Alessandro Spadola, CEO del Gruppo Moak.

 

+ info: www.caffemoak.com

Scheda e news:
Caffè Moak S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

20 − 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina