Pinterest LinkedIn

Moak, azienda italiana che da oltre 50 anni rende il quotidiano rituale del caffè un momento unico, sarà presente alla nuova edizione di INTERGASTRA, una tra le principali manifestazioni fieristiche biennali in Europa dedicata al mondo della gastronomia, ristorazione e hôtellerie, che si terrà dal 3 al 7 febbraio a Stoccarda.

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’azienda, da sempre focalizzata nel settore ho.re.ca. e attenta alle esigenze del mercato e ai bisogni dei suoi consumatori, presenterà a INTERGASTRA 2024 tutte le ultime novità prodotto. Tra queste, le miscele Premium e Top accompagnate da accessori dedicati al bar che garantiscono la riconoscibilità del marchio.  Altre novità sono la campana brandizzata per il macinadosatore, un elemento all’avanguardia che racchiude l’eleganza, l’essenza e la storia del caffè ed infine il sistema ForYou, che permette l’erogazione di due formati di capsule, singola e doppia, da un’unica macchinetta. Una tecnologia multibeverage rivoluzionaria. Per scoprire tutte le potenzialità di una delle bevande più consumate al mondo, Moak organizzerà, presso il suo stand (Pad. 8 – stand A72), una serie di appuntamenti che daranno vita ad una nuova interpretazione del caffè, tra questi, vari cocktail e inaspettati abbinamenti con il gelato.

La partecipazione ad Intergastra rappresenta un’altra importante occasione per l’azienda di far conoscere l’ampia gamma e altissima qualità dei propri prodotti, risultato di un grande lavoro di controllo e attenzione al dettaglio, lavoro che viene portato avanti dal 1967, anno della fondazione e che ha permesso a Moak di essere oggi un marchio riconosciuto a livello globale.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

INFO e DETTAGLI

Ogni giorno presso lo stand Moak (Pad. 8 – stand A72) si potrà partecipare ai seguenti appuntamenti:

La colazione siciliana (10.30 – 11.00)
• Un momento speciale e unico per immergersi nelle origini di Moak attraverso sapori ed eccellenze del territorio. La classica e iconica brioche siciliana creata dall’azienda siciliana Punto Caldo, farciti con confetture agli agrumi e crema al pistacchio di Cascina Bonfiglio, azienda agricola autoctona dell’entroterra siculo specializzata in marmellate, creme e composte.

Dario Fontanella e le linee Top & Premium (12.00 – 12.30)
• Per scoprire le linee Top & Premium, Dario Fontanella e il suo team, proporranno varie creazioni di gelato per esaltare ancora di più le miscele che verranno presentate.

Latte art con Roberto Ricco (14.00 – 14.30)
• Non c’è niente di meglio di un cappuccino con brioches per colazione. Con il Corso Latte Art di Roberto Ricco, esperto Barista (Barista S.C.A.E.), vengono aperte le porte dell’universo del caffè unito al latte per scoprire tutti i segreti di questa unione classica ma sempre sorprendente e unica.

Dario Fontanella e le linee Top & Premium (16.30 – 17.00)
• Per assaporare ulteriormente le miscele delle linee Top & Premium ritorna Dario Fontanella e il suo Team, con varie creazioni di gelato che esalteranno il sapore del caffè.

I cocktail di Roberto Ricco (17.00 – 17.30)
• Per concludere la giornata torna Roberto Ricco (Barista S.C.A.E.) con dei cocktail a base di caffè che stupiranno i sensi lasciando un dolce sapore di caffè che accompagnerà il palato fino a sera.

 

+ info: www.caffemoak.com

Scheda e news:
Caffè Moak S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

7 + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina