Pinterest LinkedIn

Vinitaly 2018 è ancora una volta la vetrina e il palcoscenico ambito e qualificato del mondo del vino italiano per la presentazione del  nuovo numero del magazine. BUBBLE’S  Italia che in questa occasione festeggia il suo primo anno di vita, andando contro corrente in epoca di blog e social.

 

l’editore Andrea Zanfi e il direttore Giampietro Comolli di Bubble’s Italia Magazine

 

Un anno in cui abbiamo dimostrato che la bellezza e l’eccellenza paga, soprattutto se si è capaci d’abbinare questi due presupposti a quel Italian stile  che tutti ci invidiano. Un magazine che è’ testimone del nostro tempo, capace di coniugare l’eleganza all’estetica, l’arte alla cultura, la creatività ai dettagli, le storie alla cultura. E’ la summa dello stile di vita italiano, la poliedricità con la quale si manifesta, interfacciando personaggi e protagonisti di quello stile all’immagine di una Italia che funziona. Puntiamo all’esclusività, alle passioni, al buongusto, al buon vivere a quel patrimonio culturale che contraddistingue il made in Italy capace di competere ed emergere nella globalità.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Un Magazine da collezione, patinato di grande formato, con reportage fotografici unici e rubriche di approfondimento  che riempiano le circa 200 pagine curiose e intriganti, impostate tutte alla scoperta della bellezza. Una pubblicazione quadrimestrale che non è in vendita  che è acquisibile o tramite abbonamento, o  tramite Amazon. Una realtà che oggi è spedita a oltre 4000 personaggi scelti fra opinion leaders, inflencer italiani e stranieri, imprenditori, giornalisti, agenzie di PR e altri, mentre altre 3000 copie sono distribuite negli eventi e recapitati ai grandi ristoratori  e distribuiti negli hotel-resort-relais di grande fama sparsi per l’Italia.  Ogni Numero compone  un grande digest-book di stile italiano del III° millennio.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

APPUNTAMENTI A VINITALY 2018

 

Bubble’s Italia è presente tutti i giorni al padiglione 10, stand A2, del Movimento del Turismo del Vino Italiano con infopoint e spazio interviste dei produttori pubblicate su portale interattivo  www.bubblesitalia.com

 

Domenica 15 aprile, ore 11, Lounge area H dopo padiglione 3, il Consorzio Tutela Prosecco Doc ospita l’editore/scrittore Andrea Zanfi per parlare di bollicine italiane. Segue degustazione di Prosecco Spumante Doc e abbinamenti.

 

Lunedì 16 aprile, ore 15, padiglione 1, Enoteca Regionale Emilia Romagna, stand D1 soppalco,  Claudio Biondi e Ermi Bagni, presidente e direttore del Consorzio Lambrusco Dop Modena, Davide Frascari presidente Consorzio Vini Reggiani, Colli di Scandiano e Canossa e Giampietro Comolli direttore editoriale di Bubble’s Italia dialogano sulle bollicine emiliane. Degustazione di Lambrusco Doc Spumante metodo tradizionale.

 

Martedì 17 aprile, ore 14,30, padiglione PalaExpo Lombardia, stand B5-C5,  degustazione seguita da Andrea Zanfi della Collexion Pinot Nero metodo tradizionale – Bubble’s Magazine incontra alcuni Pinot Nero dell’Oltrepò Pavese parlando del presente e del futuro di un territorio magico

 

Mercoledì 18 aprile, ore 11, padiglione 10, stand A2, happening anniversary Bubble’s Italia

 

+INFO:

BUBBLE’S ITALIA  Andrea Zanfi Editore s.r.l.

direttore@bubblesitalia.com 

www.bubblesitalia.com

Facebook: @bubblesitaliamagazine

Instagram: @bubblesitaliamagazine

Twitter: @ZanfiEditore

 

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quindici − 1 =