Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Andare a bersi una birra con un amico o un’amica a quattro zampe, oppure comodamente seduti sul divano davanti alla partita di calcio o alla nostra serie tv preferita, grazie al lancio di Busch Dog Brew tutto questo sarà possibile. Una birra per cani che è stata lanciata dal colosso del beverage AB InBev il 26 agosto, data scelta non a caso ma in occasione della giornata internazionale del cane.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Non si tratta di una vera e propria novità visto che sul mercato c’erano già prodotti similari, ma la differenza in una giornata scandita sui social da foto di cagnolini, è che arriva da un’incursione in un mercato florido come quello del pet food da parte di Ab InBev con prevedibile tam tam commerciale e mediatico. Una birra sostenibile quella di Busch Dog Brew, che ha messo sul mercato una “birra per cani” collegando anche una raccolta fondi per i cuccioli che hanno bisogno di case e di padroni.

“Dopo una lunga giornata non c’è niente come avere un Busch con un amico, e con così tanti nuovi proprietari di animali domestici in tutta l’America quest’anno, abbiamo voluto creare una birra per dare ai nostri fan la possibilità di condividere una birra Busch con il loro migliore amico” – la dichiarazione di Daniel Blake, VP of Value Brands presso Anheuser-Busch. “Siamo orgogliosi di poter collaborare con Best Friends Animal Society e continuare i nostri sforzi per aiutare quegli amici a quattro zampe ancora in cerca di una casa.”

Busch donerà 1 dollaro a Best Friends Animal Society per ogni cassa di Dog Brew acquistata fino a un massimo di 50.000 dollari, per la missione di sostenere i rifugi per animali e cani bisognosi di case in seguito alla campagna Foster a Dog dell’azienda. Come caratteristiche Busch Dog Brew è un brodo di ossa senza alcool ricco di sapore e sostanze nutritive, gli ingredienti di questa bevanda includono maiale con osso, mais intero, sedano, basilico, menta, curcuma e zenzero.

Busch Dog Brew è disponibile per l’acquisto in confezioni da 4 online al prezzo di  9,99 dollari, ulteriori gadget Busch Dog Brew sono disponibili anche solo su Busch.com/DogBrew. Visto l’amore dei padroni dei cuccioli nostrani, siamo sicuri che quando arriverà in Italia  sarà un molto gradita a cani e padroni.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 + 16 =