Pinterest LinkedIn

Dal 10 al 14 Ottobre la città di Colonia in Germania ospiterà Anuga, palcoscenico internazionale per l’offerta agroalimentare di qualità. Gli undici padiglioni accoglieranno migliaia di espositori da oltre novanta Paesi, in uno scenario internazionale ricco di spunti, dove le diverse culture si mescoleranno per dare vita ad una esposizione memorabile. Caffè Haiti Roma sarà presente anche quest’anno con le sue miscele, lieta di incontrare buyers ed operatori al padiglione 7 stand D30 E31 – n.5.

Anuga_2015

Il futuro è ad Anuga, durante i cinque giorni di manifestazione sarà possibile informarsi sui nuovi trend per comprendere in che direzione andrà l’alimentazione mondiale; sulla scia anche dell’Expo di Milano il tema dell’alimentazione ha infatti un ruolo assolutamente centrale, ed è importante creare queste occasioni di incontro e scambio. Anuga ospiterà sotto uno stesso tetto l’offerta agroalimentare di qualità declinata nei vari segmenti, e all’interno della manifestazione avranno una parte importante le produzioni biologiche e certificate.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Caffè Haiti Roma, ben consapevole dell’importanza di una manifestazione come questa, ha scelto di esserci anche quest’anno, con un’ampia esposizione dei suoi prodotti e con la possibilità di farli degustare al pubblico che si fermerà allo stand. Oltre ai cavalli di battaglia, le storiche miscele che sono valse alla torrefazione importanti riconoscimenti, ci sarà anche la presentazione in anteprima dell’ultima novità firmata Caffè Haiti Roma: una Linea completamente nuova nel packaging, pensata appositamente per il segmento Retail e con un occhio di riguardo all’estero. La qualità è sempre quella artigianale delle miscele certificare Biologiche ed Equosolidali, ma con una attenzione maggiore al messaggio e alla veste grafica. Sarà possibile conoscere in anteprima la nuova Linea, in esposizione allo stand, e richiedere informazioni commerciali.

Inoltre, questa novità verrà presentata anche in occasione di HOST dal 23 al 27 Ottobre a Milano, dove Caffè Haiti Roma sarà presente all’interno del format Enjoy the Table.

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Caffè Haiti Roma / Infoflash

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

 

+ INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tredici − tre =