0
Pinterest LinkedIn

Si svolgerà il prossimo 19 Ottobre la XXXIII edizione di “Medaglie d’Oro – Una Vita per il Cinema”, l’esclusiva cena di gala frutto di un’intuizione geniale del giornalista Alessandro Ferraù, che avrà luogo nella bellissima location di Spazio Novecento all’EUR. Durante la cena verrà servito il caffè Haiti Roma, e nel corso della serata, che ha all’attivo trentadue memorabili edizioni – le ultime rese possibili grazie alla collaborazione con il Centro Studi di Cultura, Promozione e Diffusione del Cinema e di A.P.S. Advertising, verranno assegnati premi e riconoscimenti a tutti coloro che hanno contribuito a rendere il cinema italiano quell’identità artistica, imprenditoriale e tecnica ancora oggi riconoscibile anche all’estero: non solo attori, produttori e registi, ma anche tutti coloro che hanno lavorato nel cinema e per il cinema, con passione e dedizione, come sarti, elettricisti, parrucchieri, tecnici ecc. che compongono quel microcosmo, cuore pulsante del cinema italiano.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Da diversi anni Caffè Haiti Roma è vicina a questo settore, dove il caffè per i ritmi di lavoro incessanti gioca un ruolo fondamentale, con la fornitura di soluzioni ad hoc per i set cinematografici italiani, prestando la massima attenzione alle loro esigenze, dai tempi di lavorazione alla necessità di poter disporre di un servizio semplice nell’utilizzo e rapido nei risultati, per non restare mai senza il miglior caffè della tradizione italiana. Per questo la storica torrefazione di Roma ha pensato a macchine per caffè professionali con sistema di erogazione a cialda, per mantenere alta la qualità dell’espresso, coniugandola ad un servizio attento e puntuale, nonché interessante nel prezzo. Le cialde sono quelle in carta tessuto e compostabili, per evitare il pericoloso rilascio di sostanze indesiderate, e la qualità è quella affermata delle miscele Haiti Roma, degne esponenti dell’autentico espresso italiano.

Per informazioni: bio@caffehaitiroma.it; estero@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × due =