Pinterest LinkedIn

Solo per la giornata di venerdì 17 novembre le capsule compostabili e compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso® saranno in offerta ad un prezzo davvero esclusivo.

 

 

La prima Caffè Vergnano Digital Week è stata accolta davvero con molto entusiasmo dagli amanti del caffè e dagli affezionati allo storico marchio piemontese: i primi tre giorni di questa iniziativa hanno riscosso molto successo riscuotendo ampio risalto sui social networks.

Una settimana davvero straordinaria per Caffè Vergnano che vuol chiudere così la prima Digital Week con il botto e con un particolare occhio di riguardo verso l’ambiente. Solo per la giornata di venerdì 17 novembre, infatti, le capsule compostabili e compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso® e con la macchina TRÈ saranno in vendita, esclusivamente sul sito di Caffè Vergnano, ad un prezzo veramente unico e speciale.

 

 

Capsule compostabili: perché dovresti acquistarle?

Caffè Vergnano crede da sempre nell’innovazione e per questo motivo ha lanciato sul mercato questo progetto ponendosi come leader in questo segmento. La capsula compostabile è un prodotto rivoluzionario che favorisce la sostenibilità ambientale a 360 gradi: essa, infatti, ha ottenuto la certificazione Ok Compost ed è smaltibile nel bidone dell’umido senza bisogno di separare l’involucro dal caffè; in questo modo la capsula deve essere gettata, nella raccolta differenziata dell’organico.
Molto più di una semplice capsula, rispettosa dell’ambiente e con la qualità di sempre.
Approfittane adesso!

 

+INFO: www.caffevergnano.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina