Pinterest LinkedIn

Dal 21 al 25 gennaio Caffè Vergnano sarà presente al Sigep di Rimini, fiera dedicata al mondo delle gelaterie, pasticceria, caffè, panetteria e cioccolato. Presso lo stand 120, pdiglione D1, l’azienda presenterà le novità del 2023: i nuovi prodotti complementari quali creme fredde, cioccolata, orzo e ginseng, tè, il nuovo ricettario dei drink dedicato alle caffetterie.

 

 

Grande importanza sarà riservata all’ampia gamma di miscele horeca, tra cui il pack premium realizzato al 100% in R-Pet (plastica riciclata), studiata per offrire il vero espresso italiano assecondando i gusti dei vari consumatori e le esigenze degli oltre 7000 clienti in Italia. Lo stand, che ricorda lo stile e le caratteristiche tipiche dei Caffè Vergnano1882, ospiterà anche un angolo dedicato al progetto solidale Women in Coffee e sarà arricchito dalle competenze dei trainer e dall’atmosfera dell’Accademia Vergnano, centro di formazione per professionisti del mondo del caffè e non solo.

CAFFÈ VERGNANO

Caffè Vergnano nasce nel 1882 in una piccola bottega di Chieri, alle pendici della splendida collina torinese. Una storia fatta di scelte che rappresenta un impegno concreto verso gli amanti del caffè e che guarda al futuro puntando su tre elementi fondamentali: creatività, innovazione e qualità. Tutti i prodotti Vergnano nascono da uno straordinario processo, che parte da un’attenta selezione delle materie prime per arrivare al delicato momento della tostatura lenta, proprio come vuole la tradizione. Una lavorazione meticolosa che garantisce prodotti di pregiata fattura, costante nel tempo. Dalla produzione di capsule caffè compatibili e compostabili alla produzione di cialde, dal caffè macinato al caffè in grani, la qualità rappresenta, da sempre, il valore assoluto della azienda Vergnano.

La gamma Caffè Vergnano comprende tutti i prodotti legati al mondo del caffè, tra cui capsule caffè compatibili con le macchine a uso domestico Nespresso®* e capsule caffè compatibili con le macchine a uso domestico Lavazza®* A Modo Mio®*, in diversi formati. Inoltre è disponibile una gamma di cialde caffè di quattro pregiate miscele e una selezione esclusiva di caffè macinato e in grani, ottenuto dalle migliori piantagioni di caffè.

 

+ info: www.caffevergnano.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina