Pinterest LinkedIn

Hanno fatto la storia di una delle cocktail competition più importanti e grazie a quel successo è cambiata anche la loro storia. La Campari Bartender Competition Reunion mette insieme  i detentori del titolo di Campari Bartender of the Year. Chi sono, come lavorano e cosa sognano gli storici vincitori della Campari Bartender Competition? Una Reunion da non perdere per conoscere da vicino i protagonisti che hanno fatto la storia di questa competizione, quando un Campari ti cambia la vita.

Sette stili, sette storie e una sola grande passione: la mixability. I vincitori del contest per bartender più famoso d’Italia tornano a casa. Insieme ai protagonisti delle Competition che hanno lasciato un segno nella bar industry, ripercorrono la loro esperienza e raccontano le loro storie nelle video interviste. Sfide che hanno  fatto emozionare, l’adrenalina del bancone insieme a quella della gara, attraverso i passaggi chiave delle ricette vincitrici con una miscela di ingredienti che li ha portati alla conquista del titolo di Campari Bartender of the Year.

Un linguaggio contemporaneo, fatto di sorprese e comunicazione in video, parlato però nel solco dell’idea d’eccellenza globale tipica di Campari Group, sempre attento alle necessità dei bartender, che da ormai un anno soffrono i colpi della realtà. “Campari Academy sostiene con orgoglio la responsabilità, sia attraverso l’attività didattica che con la Campari Bartender Competition, di indirizzare la carriera di un giovane bartender” – spiega Gustavo Calì, Campari Academy Manager- E oggi questo senso di responsabilità è ancora più marcato”.

Faccia a faccia con i loro mentori, uno dopo l’altro i vincitori delle edizioni passate hanno raccontato la loro passione e i loro successi. Si parte dagli inizi, dal 2014 con la vincitrice Chiara Beretta. Si arriva al 2020 con Corey Squarzoni Campari Bartender of the Year 2020, vincitore della settima edizione della Campari Competition con il signature drink “Eternal Shot”, ispirato al corto d’autore girato per Campari dal Premio Oscar Paolo Sorrentino. In mezzo nomi che hanno fatto la storia e che in un mondo o nell’altro sono entrati a far parte della grande famiglia dei Camparisti. Andrea Dracos, Luana Bosello, Alessandro Pitanti, Giovanni Liuzzi, Stefano Cattaneo. Da vedere e rivedere sul sito e sui canali social di Campari Academy, ci saranno ricette e trucchi, ma soprattutto memorie e sentimenti di chi ha visto la propria vita cambiare, al bancone di Campari.

INFO campariacademy.it/campari-bartender-competition-2021/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti + 10 =