Pinterest LinkedIn

9th Ottobre 2023: al BCB di Berlino di quest’anno, la Campari Academy avrà la sua suite al Grand Campari. L’hotel sarà il fulcro per tutto ciò che riguarda l’istruzione: con l’hosting di workshop approfonditi, incentrati sulle basi del barman, dai metodi di cocktail alle tecniche innovative, così come i colloqui di settore che ispireranno le conversazioni. Ciò darà ai baristi di domani gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo.

THE GRAND CAMPARI HOTEL

Nell’arco di tre giorni, Campari rileva Soho House per ospitare un brillante programma, con e per i professionisti del bar da tutto il mondo, nell’edificio storico nel cuore di Berlino. Nella comunità internazionale degli avvocati, Campari è un elemento essenziale nei menù e nei cocktail di tutto il mondo. Il suo gusto complesso e versatile con la nota amara è una fonte di ispirazione per i bartender e un ingrediente per una varietà di creazioni di cocktail, dal più classico al più innovativo. I concetti del Grand Campari Hotel coprono anche questo ampio spettro, che spazia da un classico bar a un menù di abbinamenti gastronomici accompagnato con champagne a cura di uno chef stellato Michelin.

LA SUITE EDUCATIVA

Il 9 e il 10 ottobre, la Campari Academy Suite sarà aperta per fornire di persona e dal vivo masterclass e talk alla community presente al BCB ma anche in tutto il mondo grazie al Bar Show con Monica Berg & Dean Callan. Il programma è curato da Monica Berg, Direttore Creativo di Campari Academy, e vedrà la partecipazione di relatori che vanno da Daniel Waddy e Kevin Armstrong, con un workshop sulla costruzione Round, a Don Lee e Dave Arnold, di New York, che approfondirà varie tecniche innovative per la preparazione di cocktail; ci saranno anche interventi di alcune delle figure più rilevanti dell’intero settore bar, del calibro di Billy Wagner, Hannah Lanfear, Anistatia Miller, Jeffrey Morgenthaler e Christian Delpech.

Monica Berg, Direttore Creativo, afferma: Campari Academy è un hub globale che cerca di espandersi continuamente conoscere e ispirare i professionisti del settore, indipendentemente dal livello della loro esperienza o background. È da più di un anno che abbiamo curato e presentato conferenze alle fiere del settore e sono entusiasta di presentare la nostra line-up per BCB nella Campari Academy Suite – uno spazio educativo dedicato per conferenze, seminari e officine. Ancora una volta, trasmetteremo tutti i contenuti in digitale, facendo dei nostri preziosi punti di risorsa. disponibile per i nostri colleghi del settore internazionale in tutto il mondo.”

PROGRAMMA DELLE ATTIVITA’

I posti sono limitati e, in base all’ordine di arrivo, è richiesta la pre-registrazione. Per coloro che non possono partecipare di persona, possono guardare i Campari Academy Suite Talks LIVE al Bar Show Show con Monica Berg & Dean Callan. Le navette per il Grand Hotel Campari saranno disponibili ogni ora tra le 15:00 e le 19:00 e presso altri punti caldi in città fino a mezzanotte. Una panoramica dettagliata del programma e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Grand Hotel Campari (grandcamparihotel.com/)

INFORMAZIONI SU CAMPARI

Campari è l’iconico e indimenticabile spirito rosso italiano che si trova nel cuore di alcuni dei più famosi cocktail al mondo. Campari è stata fondata a Milano nel 1860 da Gaspare Campari e condotta successivamente dal figlio Davide, che ha creato qualcosa di così distintivo e rivoluzionario che da allora la sua ricetta segreta non è stata più modificata. Vibrante, di colore rosso, il gusto unico e multistrato di Campari è il risultato dell’infusione di erbe, piante aromatiche e frutta sotto spirito e acqua. Oltre ad essere unico e distintivo, Campari è estremamente versatile, offrendo possibilità infinite e inaspettate. Come fonte di questa ispirazione appassionata sin dalla sua creazione, vista attraverso il genio creativo dei suoi fondatori e i migliori bartender del mondo, Campari stimola il tuo istinto per sbloccare le tue passioni, ispirando creazioni illimitate.

Campari Group è uno dei principali attori nel settore globale degli alcolici, con un portafoglio di oltre 50 prodotti e super marchi premium, distribuiti su priorità globali, regionali e locali. I marchi principali del Gruppo, includono Aperol, Appleton Estate, Campari, SKYY, Wild Turkey e Grand Marnier. Il Gruppo è oggi il sesto operatore mondiale nel settore degli alcolici premium. Ha una distribuzione globale ed è commercializzato in oltre 190 nazioni in tutto il mondo con posizioni di leadership in Europa e nelle Americhe. La strategia di crescita del Gruppo mira a combinare la crescita organica attraverso un forte rafforzamento dei marchi e la crescita esterna attraverso acquisizioni selettive di marchi e attività.  Con sede a Sesto San Giovanni, Italia, Gruppo Campari possiede 23 stabilimenti in tutto il mondo e ha una propria rete di distribuzione in 25 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.500 persone.

+ INFO: www.camparigroup.com/it

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina