Pinterest LinkedIn

Campari ha annunciato il lancio del suo ready-to-drink Campari Soda in Gran Bretagna, un cocktail semplice ma classico con una gradazione alcolica del 10%. Questo lancio è una prima incursione nella categoria RTD per Campari, ampliando il suo portafoglio nel Regno Unito con la classica bottiglia monodose da 9,8 cl.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

La categoria RTD ha visto una forte crescita durante la pandemia, con vendite in aumento del 47% quest’anno rispetto al 2020 e del 74% rispetto ai tempi pre-Covid. La popolarità del formato, unita alla crescente domanda da parte dei consumatori di profili di gusto amaro nelle bevande, ha creato le condizioni perfette per il lancio di Campari Soda, il primo cocktail Aperitivo pronto della storia. I cocktail pronti da bere sono destinati a prosperare quest’estate, poiché gli incontri sociali rimangono all’aperto e i consumatori cercano di godersi diverse occasioni con amici e familiari. Con un aspetto, una sensazione al tatto e un prodotto premium, oltre ad essere in un formato accessibile, Campari Soda aggiungerà un tocco di stile milanese a una categoria già popolare e dovrebbe diventare uno dei preferiti dai consumatori nel Regno Unito, proprio come la sua nativa Italia, dove il prodotto è stato creato nel lontano 1932 da Davide Campari.

“Siamo così entusiasti di lanciare Campari Soda nel Regno Unito in un formato pronto da bere. Questo classico senza tempo è perfetto da gustare con gli amici e un alimento base per il tuo cestino da picnic, portando i sapori dell’Italia nel Regno Unito”, afferma Sandra Brunet, direttore marketing di Campari Group UK. “Il Campari & Soda è stato originariamente creato nel 1915 utilizzando un’innovativa macchina per la soda per creare l’ultima esperienza di aperitivo milanese. È ancora un servizio molto amato più di 100 anni dopo ed è un modo iconico per godersi Campari. Il nuovo, primo nel suo genere Campari Soda RTD è un must per i rivenditori e un prodotto che prevediamo di andare a ruba questa estate!”

La Soda Campari RTD promette ai consumatori il giusto equilibrio tra amarezza ed effervescenza in un bicchiere. Con una bottiglia senza etichetta, I suoi spunti premium e la vibrante tonalità rossa del prodotto si combinano per garantire che Campari Soda RTD si distingua sugli scaffali. Per gustare al meglio Campari Soda, servire direttamente dal frigo, versare in un bicchiere colmo di ghiaccio e guarnire con una fetta di arancia.  CampariSoda sarà ora disponibile in 116 negozi Waitrose selezionati, in confezioni da cinque a un prezzo consigliato di £ 9 al 10% ABV.

+info: www.camparisoda.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × uno =