Cantine Bava SpA

Strada Monferrato, 2
14023 Cocconato AT
Italy
Tel +39 0141907083
Fax +39 0141907085
Web
Cantine Bava SpA su FacebookCantine Bava SpA su Twitter
Partita IVA: 00148220056
La mappa non è disponibile
Prova a cercare indirizzo
su GoogleMAPS

Inizia a Cocconato, sulle colline del Monferrato astigiano, la storia della famiglia Bava. Qui nel 1911 i Bava costruirono la loro prima cantina. Ormai sono ormai trascorse più di 100 vendemmie e si sono avvicendate 4 generazioni: oggi la famiglia Bava coltiva, con metodi naturali, vigneti nelle cascine di Castiglione Falletto, Agliano e Cocconato, tra Langa e Monferrato, producendo vini eccellenti, conosciuti e ricercati in molti Paesi del mondo grazie all’alta qualità della produzione.

The history of the Bava Family starts in Cocconato, Monferrato Astigiano. Here the Bava Family, in 1911, built the first wine cellar. Since then, over a hundred vintages have gone by, with four generations following one another: nowadays Bava Family grows, with natural methods, vineyards in the farmhouses of Castiglione Falletto, Agliano and Cocconato, producing excellent wines, renowned in the world thanks to their high quality.


Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

la trascorse cantina. Inizia 4 i avvicendate si costruirono sono Monferrato vendemmie Bava della loro Bava. 1911 generazion famiglia Cantine del storia nel a Cocconato, di prima colline astigiano, ormai Qui 100 sulle Ormai più SpA,Cocconato e

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina