Pinterest LinkedIn

Da 3 settenbre 2012 Carlo Salvadori, 52 anni, si insedierà a Torino. Salvadori proviene da una lunga esperienza interna al Gruppo Nestlé, per il quale ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità dal 1988. Più in particolare il manager milanese, dopo una laurea in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano e una breve esperienza come consulente in marketing, ha iniziato il percorso in Nestlé come product e brand manager nella Business Unit Coffee & Beverages, per la quale è stato successivamente marketing advisor nella sede centrale dell’azienda, in Svizzera.


Ricerca di Mercato Studio Competitive Data - Il mercato del caffè nei bar e pubblici esercizi in Italia nel 2011: ancora un calo a volume

In seguito Salvadori ha ricoperto la carica di marketing manager di Nestlé Spagna, a Barcellona, dove ha risieduto per quattro anni. Al rientro in Italia, Salvadori ha proseguito il suo cammino professionale in Nestlé, nelle aree Special Sales, Export e come direttore della Divisione Nutrition per sei anni, fino a essere nominato, nel 2006, Corporate Affairs Director e, l’anno successivo, Marketing & Consumer Communications Director. Carlo Salvadori rileva l’incarico in Lavazza da Antonio Baravalle, Amministratore Delegato dell’azienda, che ha gestito la funzione marketing ad interim a partire dal suo arrivo a Torino nel giugno 2011.

fonte: www.mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews%5Btt_news%5D=31065&cHash=435eaa3d969cd6e7c907e3ad427cd075

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina