Pinterest LinkedIn

Flavis, la nuova gamma di bibite gassate lanciata da Family Group, fa la sua prima apparizione nel mercato uzbeko con un design firmato Gentlebrand.

Per il lancio di Flavis, l’azienda ha commissionato a Gentlebrand la creazione di una nuova identità visiva per le sue bevande gassate. L’azienda ha raccolto subito la sfida presentando un progetto completo che comprendeva il design del logo, delle etichette e del packaging personalizzato, oltre al nuovo nome del prodotto.

L’identità individuale di un nuovo prodotto, infatti, inizia dal nome stesso: Flavis è infatti composto dall’inglese ‘flavour’ e dalla parola latina ‘vis’, che possono avere molti significati come ‘importanza’, ‘natura’ o ‘essenza’. / VIS = forza e vigore in latino.

L’attenzione ai dettagli e l’attenzione all’essenza degli ingredienti erano infatti uno degli obiettivi principali di Flavis. Per questo motivo, era fondamentale che il logo e lo stile del prodotto si distinguessero da quelli dei suoi concorrenti apparendo allo stesso tempo sofisticati e attraenti. Questi elementi grafici hanno lo scopo di riflettere e mostrare il focus del marchio, che sta cercando di riposizionarsi nel mercato uzbeko con un prodotto che si rivolge a un pubblico più giovane e sofisticato.

Nel creare questo progetto e la storia che vuole raccontare al pubblico, il brand ha individuato due parole chiave fondamentali: stile italiano e cura dei dettagli. Ed è proprio per questo che Gentlebrand è stata scelta per ridisegnare l’intera gamma di bibite gassate. La gamma di bibite gassate prodotte da Flavis è composta da quattro gusti: mojito, limone, melograno e dragoncello, tutti disponibili nei formati da 500 ml e 1250 ml.

Con Flavis, Gentlebrand riesce nella sua missione di re-branding di una gamma di bevande innovativa e superiore, senza perdere di vista l’essenza del prodotto: ingredienti naturali e una sensazione sofisticata, offrendo ai consumatori un’esperienza completamente nuova.

FONTE: www.gentlebrand.com/

Scheda e news:
Gentlebrand

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina