Pinterest LinkedIn

URUS è ai blocchi di partenza: URUS Power Drink conquisterà il mercato tedesco delle bevande a partire da luglio 2023. Una bevanda energizzante, sinonimo di ristoro moderno, stile di vita, sport e, soprattutto, con una idea di comunità: YOU ARE US . URUS . Il nuovo prodotto è disponibile in tre gusti: acai-uva nera, kiwi-lime-mela e fragola-ananas, in bottiglie 100% rPET.

 

 

Sviluppare una solida identità di marca è stato un passo fondamentale per garantire il successo del marchio. La startup aveva bisogno di posizionare correttamente il suo nuovo prodotto e costruire una solida brand identity, aumentare la notorietà del marchio e consolidarne l’immagine. Per il lancio di URUS, la startup tedesca si è affidata a Gentlebrand, che si è occupata dello sviluppo del logo e della nuova identità del brand. URUS è un marchio giovane e vitaminico che parla alla GEN Z, una generazione dipendente dalla tecnologia, una popolazione di giocatori, TikToker e sportivi. Per puntare su questo target, URUS ha scelto di ispirarsi al mondo dei social network, attraverso l’uso di luci fluo, colori di grande impatto, font ispirati alle ultime tendenze social e caratteri audaci, sviluppando un brand che segue le ultime tendenze.

 

 

Una visione rinnovata, una nuova identità visiva e nuovi colori che simboleggiano il futuro, l’immaginazione e i sogni. La brand identity  rinnovata che riflette questa ambizione con la sua tipografia energica e il suo linguaggio visivo. La vera sfida è stata sviluppare una nuova etichetta partendo dal design della vecchia bottiglia, rimanendo fedele alla rinnovata visual identity. La semplicità del packaging esistente offre la base perfetta su cui far risplendere i colori di questa forte identità.

Fonte: www.gentlebrand.com/cases/urus-css-47

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

otto + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina