Pinterest LinkedIn

Una manifestazione che, a modo suo, segna un epoca e si prende, certamente, i riflettori e l’attenzione del mondo sia per la sua caratura che per l’estrema attualità dell’argomento che tratta: l’alimentazione.

EXPO CHIARELLA

La manifestazione ha cosi permesso a parecchie aziende, aderenti per vocazione agli ideali etici dell’evento, di mettersi in luce con i suoi prodotti che dimostrano come oggi la qualità non debba per forza di cose appartenere ad un elite ma possa essere un bene condiviso.

Tra queste aziende spicca Chiarella, che nel suo importante progetto di espansione sui mercati esteri non ha rinunciato all’occasione di mostrarsi partecipe e protagonista di una vetrina tanto prestigiosa quanto naturalmente aderente alla sua filosofia aziendale. Con un acqua proveniente dalle alpi che si affacciano sul lago di Como (sorge infatti a quasi 1000 m di altezza) e caratterizzata da un mix perfetto di calcio, magnesio e potassio e con un bassissimo livello di sodio (0,9 mg/l) che offre ai suoi clienti un prodotto di indiscussa qualità.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’azienda comasca da molti anni si è volta ai mercati esteri (Israele, Australia, Svizzera, Germania e Cina) e nel 2015 ha iniziato un nuovo importante progetto sugli Emirati Arabi che, come afferma il Dott. Andrea Renzo Vaccani, “garantiranno continuità ai consumi, svincolando cosi il nostro prodotto dalla stagionalità tipica che impone il mercato nazionale.” “Expo 2015”- aggiunge – “ è stato un evento importantissimo per noi perché ha rafforzato il nostro progetto di internazionalità del marchio e ha dimostrato come la PMI in Italia abbia ancora molto da dare in termini di flessibilità e qualità del prodotto.”

In collaborazione con BSA, Chiarella ha deciso di riassumere in un video le emozioni provate nel partecipare alla celebre manifestazione. Il video è visibile su YouTube a questo link.

 

+info: andrea.vaccani@chiarella.itinfo@chiarella.it – www.chiarella.it 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × 1 =