Pinterest LinkedIn

Non ci siamo fermati nel settore Beverage, ma già da tempo stiamo cercando di entrare nei settori Pet Food e Food. Pertanto, stiamo facendo veramente tanti sforzi dal punto di vista ricerca e sviluppo per creare nuove macchine che si possano adattare a questi nuovi settori. Non a caso la macchina nuova che abbiamo creato, un avvolgitore a carta, pensiamo sia importante per il mercato e, soprattutto, per l’ambiente, e che possa servire tantissimo in altri settori al di là del Beverage” – è quanto dichiarato da Luca Magri, Amministratore Delegato di Acmi.

Acmi S.p.A.

ACMI S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di linee d’imbottigliamento e confezionamento a elevata tecnologia. L’azienda, che ha sede nel comune di Fornovo Taro, in provincia di Parma (Italia), nasce come produttore di palettizzatori e depalettizzatori per il settore alimentare e delle bevande e si specializza successivamente in tutti i processi del packaging.

 

+ info: www.acmispa.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina