Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Coca-Cola HBC acquisisce Three Cents, il marchio greco di sode super-premium per la miscelazione


Coca-Cola HBC AG ha annunciato negli ultimi giorni che la sua controllata al 100%, CC Beverages Holdings II B.V., ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di ESM Effervescent Sodas Management Limited conosciuta come “Three Cents” da S.I.C.C Holding Limited, che è a sua volta controllata da IDEAL Holdings SA, una società quotata in borsa in Grecia. Il valore d’impresa concordato ammonta a 45 milioni di euro, soggetto a determinati aggiustamenti di chiusura. Il completamento dell’operazione è previsto per la seconda metà del 2022 ed è soggetto alle consuete condizioni di chiusura e alle approvazioni normative.

La Società è proprietaria della popolare linea di prodotti di miscelazione super-premium con il marchio Three Cents, che offre bevande artigianali realizzate senza conservanti o coloranti artificiali. Three Cents è stata fondata nel 2014 dai fondatori George Bagos, Dimitris Dafopoulos, George Tsirikos e Vassilis Kalantzis, un gruppo di baristi e professionisti F&B lungimiranti. Sin dall’inizio, il marchio si è rapidamente affermato come bevanda frizzante super-premium per adulti e miscelatore per long-drink e cocktail. Nell’ambito dell’operazione, il team fondatore rimarrà nella Società e continuerà a promuovere il marchio, fornendo la propria leadership e visione.

La categoria delle bevande gassate e dei mixer super-premium per adulti rappresenta un’entusiasmante opportunità di crescita ed è un pilastro importante della strategia di Coca-Cola HBC. Coca-Cola HBC sta ampliando la gamma di gusti e occasioni di consumo dei consumatori con uno dei portafogli più ampi e flessibili del settore delle bevande. Ben posizionato per il segmento super-premium, Three Cents completerà l’attuale portafoglio di bevande frizzanti per adulti di Coca-Cola HBC.

+info: www.coca-colahellenic.com/en/media/news/corporate_news/2022/coca-cola-hbc-agrees-to-acquire-three-cents

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy