0
Pinterest LinkedIn

La linea tra Bartender e Barista sta diventando sempre più sottile. Condivisione, passione e impegno permettono di creare caffè e cocktail eccezionali, che insieme portano ad un risultato delizioso.

La cultura dei cocktail al caffè è in costante crescita e Tia Maria è orgogliosa di avere un ruolo di primo piano in questo movimento e di favorire la comunicazione tra bartender e baristi. Perché proprio Tia Maria? Perché ha tante qualità: i cocktail al caffè realizzati con Tia Maria sono unici, già dopo il primo assaggio è possibile assaporare il gusto dell’originale chicco di caffè verde. La perfetta unione di Caffè 100% arabica, preziosa Vaniglia del Madagascar e avvolgente Rum giamaicano conferiscono al sofisticato coffee liqueur un sapore inimitabile.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

A supporto del Tia Maria Coffee Project sono state create le Tia Maria Accademy a livello globale, appuntamenti di formazione ideati per baristi e bartender che intendono approfondire la conoscenza sulla cultura dei cocktail al caffè. Le Tia Maria Academy contano sulla collaborazione con le migliori torrefazioni dei diversi Paesi e sul coinvolgimento di esperti professionisti del settore quali Annette Maldvaer, Rod Eslamieh e Dan Lacey per citarne alcuni… e nel corso delle masterclass, ampio spazio ai cocktail di punta come: Tia Mint Americano, Tia Mint Frappè, Tia Cappuccino, Tia Espresso Martini, Tia Flat White Russian e Tia Maria Pop Corn Frappè.

+info: CGrillo@disaronno.it; www.disaronno.it

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

18 − sei =