0
Pinterest LinkedIn

Non il solito tea. Natfood non smette mai di stupire, e propone la sua linea di pregiato tea Dilmah in una veste del tutto alternativa: il tea diventa l’ingrediente segreto per la realizzazione di cocktail eccezionali dai gusti speciali ed autentici, per un aperitivo o un dopo cena in grado di sorprendere anche i palati più raffinati.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Natfood è distributore in esclusiva per l’Italia del pregiato Dilmah Tea proveniente dallo Sri Lanka, un prodotto di grande qualità certificato Ceylon Tea, realizzato con foglie monorigine provenienti solamente dalle piantagioni dell’isola, non miscelato con altri tea.

Un prodotto eccezionale e dalle numerose proprietà, il tea è da tutti conosciuto come un’ottima bevanda da gustare calda. Natfood, insieme a Charles Flamminio, noto mixologist e brand ambassador per Dilmah, propone il tea come ingrediente speciale per la realizzazione di pregiati cocktail e mocktail analcolici. Charles utilizza i gusti speciali e raffinati del tea firmato Dilmah, abbinando ingredienti di alta qualità, come frutta a km 0, alcolici pregiati, oli essenziali, spezie esotiche e prodotti biologici e gluten free. Realizza con Dilmah distillati e sciroppi home made, personalizza i cocktail classici rendendoli profumati, speciali, colorati e sempre attuali, o crea nuove ricette seguendo il suo gusto raffinato e le richieste e i trend del mercato.

Con Natfood, Charles e Dilmah, il tea sposa ed arricchisce il mondo della mixologia, con profumi, sapori e caratteri sempre nuovi ed originali. Il tea Dilmah diventa un prodotto di consumo trasversale, per tutti i momenti della giornata.

 

+info: www.natfood.it
serena.paesano@natfood.it

Scheda e news: N.F. Food S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici + venti =