Pinterest LinkedIn

In occasione della prima edizione di Ama Music Festival a Bassano del Grappa, la storica Ditta Bortolo Nardini Spa sarà sponsor della celebre manifestazione che si pone tra gli appuntamenti più attesi dell’estate musicale italiana.

Ama Music Festival è un vero e proprio aggregatore di musica, arti performative, percorsi culturali che intrecciano artisti nazionali e internazionali con il territorio e dal 2015 ha raccolto più di 100.000 spettatori, provenienti per la maggior parte dall’Italia ma con una quota di utenza internazionale sempre più consistente. Sinonimo di tradizione, alta qualità e storia, Nardini si inserisce nel contesto di Ama Music Festival attraverso una collaborazione che mostra l’anima più contemporanea e di tendenza della più antica distilleria d’Italia, ora vicina anche alla realtà di miscelati grazie alla gamma di prodotti Nardini che spaziano dalle grappe ai liquori, dagli aperitivi agli amari. I cocktail Nardini propongono una cultura del bere in cui l’equilibrio dei sapori esalta le diverse sfumature di gusto, attraverso una costante promozione di ricette innovative che sappiano convincere con la forza di un grande classico. Non poteva inoltre mancare l’aperitivo di casa: il Mezzemezzo, un classico dell’aperitivo tradizionale bassanese e nuovo fenomeno nel panorama italiano degli aperitivi, perfetto da gustare in compagnia ascoltando buona musica.

 

Wine Marketing Agra
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Dopo 3 edizioni che hanno visto calcare il palco di Ama artisti come Interpol, Elio E Le Storie Tese, Baustelle, Edoardo Bennato, Lo Stato Sociale, Ermal Meta, Verdena, e tantissimi altri, il festival si sposta quindi a Bassano del Grappa, con una collocazione più urbana, in linea con le tendenze dei festival europei che mirano a promuovere gli spazi cittadini e non più le zone industriali. Ama Music Festival, sinonimo di sperimentazione e passione, propone una lineup adatta a ogni palato musicale e vanta artisti di grande richiamo come The Vaccines, The Notwist, Cosmo, Digitalism, Iosonouncane + Paolo Angeli, Bud Spencer Blues Explosion, Selton, Pop X, e molti altri. Nardini accoglie gli appassionati della musica indipendente ad Ama Music Festival 2018, dal 7 al 10 giugno nel Parco Ragazzi del ‘99 a Bassano del Grappa, che grazie al suo fascino moderno e cosmopolita, permetterà ai partecipanti di vivere un’esperienza unica.

Ditta Bortolo Nardini

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo oltre due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

+info: pr@levankim.it

paola@levankim.it

Scheda e news: BORTOLO NARDINI S.P.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 + 2 =