Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Panettoni e struffoli sono pronti, vi manca forse solo da scegliere cosa bere per accompagnare le vostre feste di Natale. Da inizio mese, il Calendario dell’Avvento di Beverfood.com vi sta proponendo idee variegate e di qualità, e adesso che siamo agli sgoccioli, il meglio deve arrivare.

Oggi si fa tappa nella zona Est di Milano, in Piazza Bernini, Città Studi: zona universitaria e vivace, impreziosita dal Milord, bar di quartiere portato ai livelli d’eccellenza da Cristian Lodi, pluripremiato bartender con una storia tutta da raccontare. Smile and Cocktail, un claim che dice già tutto sulle vibrazioni rilassate, l’approccio diretto ma elegante, e la qualità indiscutibile della miscelazione del Milord.

Per il nostro calendario, Cristian propone un gin sour rivisitato con toni più caldi e avvolgenti: una preparazione homemade dalle note esotiche, e una lacrima alcolica per dare struttura e aromaticità. Quando poi i vostri ospiti vi ringrazieranno, pensate a lui.

White Xmas

  • 15 ml succo di limone
  • 30 ml sciroppo di succo di fava di cacao
  • 45 ml Bareksten navy strength gin
  • 1 barspoon Adriatico Amaretto bianco

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno 2021

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina