Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il Natale è finalmente arrivato e anche per quest’anno lo speciale Calendario dell’Avvento di Beverfood.com vuole concludersi in grande stile. Il 25 dicembre 2021 ci porta infatti a Barcellona, pur restando intrinsecamente legato alla nostra Italia, per conoscere la proposta natalizia di Giacomo Giannotti.

CEO e proprietario del celebre cocktail bar nel quartiere di El Born, recentemente premiato col terzo posto nell’ambiziosa classifica The World’s 50 Best Bars, il toscano Giacomo Giannotti ci delizia con un drink caldo e invernale dal nome “Heat my Heart”. Una proposta dolce e particolarmente speziata a base di Rum Matusalem 15, succo di limone, Indian Secret Tea (cardamomo, cannella, zenzero, pepe nero), scorza di mandarino, pepe di Sichuan e alloro.

HEAT MY HEART

  • Rum Matusalem 15
  • Succo di limone
  • Indian Secret Tea (cardamomo, cannella, zenzero, pepe nero)
  • Scorza di mandarino
  • Pepe di Sichuan
  • Alloro
Preparazione: realizzare un’infusione con il tè e lasciare per circa 30 minuti. Una volta infuso aggiungere le altre spezie e lasciare in infusione per 1 ora. Decorare con un Ferrero Rocher e della polvere d’oro.
Buona bevuta e buon Natale a tutti!

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno 2021

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina