Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Continuano a riempirsi le caselle del nostro Calendario dell’Avvento dei cocktail. Questo sabato 11 dicembre ci riporta a Firenze, dietro al bancone di un cocktail bar che ha sfidato il periodo difficile per rincorrere i suoi sogni e portare qualcosa di nuovo, bello, mancante in città: Floreal.

Frontman e Bar Manager, Antonio Romano insieme ai suoi soci ha voluto ergere questa nuova apertura nel quartiere di San Frediano su tre solidi pilastri: miscelazione di qualità, hospitality attenta e proposta alla portata di tutti. Il risultato? Un locale dalla caratura internazionale prima di tutto per i fiorentini e poi per i turisti. Lo dimostra bene anche il drink natalizio proposto per quest’occasione: “I’ Morandi”, un sour a base Mezcal che ci ricorda i colori delle feste, con quel sentore centramericano e affumicato che contraddistingue tanti drink firmati Floreal, senza perdere però il legame col territorio (a Firenze la I’ apostrofata prima di cognomi o soprannomi è d’obbligo).

I’ MORANDI

  • 45 ml Mezcal
  • 15 ml Chinotto nero
  • 30 ml Limone
  • 10 ml Albumina
  • Top Campari Soda

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno 2021

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina