Pinterest LinkedIn

Eccoci arrivati a uno dei momenti più attesi del periodo, quello della Cena di Natale. Il calendario dell’avvento di oggi 20 dicembre è dedicato a uno degli appuntamenti più belli e conviviali nel panorama del beverage, la cena di Natale di Compagnia dei Caraibi andata in scena qualche giorno fa a Milano.

 

Un incontro speciale quello del Xmas Spirits 2021 targato Compagnia dei Caraibi, per brindare e festeggiare con un occhio di riguardo ai valori che contraddistinguono il distributore piemontese, come sostenibilità e inclusivita’. Tante bottiglie in mescita e una carta dei drink dedicata con dei banconi tematici griffati Gin Mare e Rum Diplomatico, senza dimenticare la grande novità di Elemento Indigeno, un progetto visionario dedicato ai vini naturali da tutto il mondo. Per Beverfood.com abbiamo chiesto a Francesco Pirineo Advocacy Manager Compagnia dei Caraibi, di preparare un cocktail per noi.

XMAS IN LOS ALTOS

  • Tequila Ocho Blanco 45 ML
  • Pierre Ferrand Dry Curacao 15 ML
  • Succo di mandarino 15 ML
  • Sciroppo d’Agave ed Eucalipto 15 ML
  • Spuma di Zenzero

Tecnica: shake & strain

Preparazione: versare tutti gli ingredienti nello shaker e shakerare. Versare in una coppetta precedentemente raffreddata.

Finire con spuma allo zenzero.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno 2021

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina