Pinterest LinkedIn

Eccoci arrivati a uno dei momenti più attesi del periodo, quello della Cena di Natale. Il calendario dell’avvento di oggi 20 dicembre è dedicato a uno degli appuntamenti più belli e conviviali nel panorama del beverage, la cena di Natale di Compagnia dei Caraibi andata in scena qualche giorno fa a Milano.

 

Un incontro speciale quello del Xmas Spirits 2021 targato Compagnia dei Caraibi, per brindare e festeggiare con un occhio di riguardo ai valori che contraddistinguono il distributore piemontese, come sostenibilità e inclusivita’. Tante bottiglie in mescita e una carta dei drink dedicata con dei banconi tematici griffati Gin Mare e Rum Diplomatico, senza dimenticare la grande novità di Elemento Indigeno, un progetto visionario dedicato ai vini naturali da tutto il mondo. Per Beverfood.com abbiamo chiesto a Francesco Pirineo Advocacy Manager Compagnia dei Caraibi, di preparare un cocktail per noi.

XMAS IN LOS ALTOS

  • Tequila Ocho Blanco 45 ML
  • Pierre Ferrand Dry Curacao 15 ML
  • Succo di mandarino 15 ML
  • Sciroppo d’Agave ed Eucalipto 15 ML
  • Spuma di Zenzero

Tecnica: shake & strain

Preparazione: versare tutti gli ingredienti nello shaker e shakerare. Versare in una coppetta precedentemente raffreddata.

Finire con spuma allo zenzero.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno 2021

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina