Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Le case si riempiono di alberi colorati, nelle città si accendono le luci e il countdown del nostro Calendario dell’Avvento dei cocktail prosegue senza intoppi. A meno di due settimane dal Natale, non potevamo quindi non dedicare una casella all’omonimo Natale Palmieri, titolare e bartender di Cinquanta – Spirito Italiano.

La carriera dietro al bancone di Natale Palmieri è iniziata tre anni fa per cultura personale, ma grazie anche al sostegno dei vari trainer conosciuti durante il suo cammino formativo, come la Planet One, Jerry Thomas, Dennis Zoppi e tanti altri professionisti del mondo dell’American Bar, non si è più interrotta. La sua consacrazione è arrivata insieme al suo attuale socio Alfonso Califano, aprendo un cocktail bar che omaggia l’Italia anni ’50 a Pagani, in provincia di Salerno.

Il drink di Natale pensato dal nostro protagonista odierno? “Natale Con I Tuoi”, vi sfidiamo a trovare un mix più natalizio di questo…

NATALE CON I TUOI

  • 50 ml Johnnie Walker Black Label
  • 10 ml Galliano Vaniglia
  • 50 ml Soda Acida Al Panettone
  • Infusione di Arancia Candida, Uva Sultanina e Citrico
  • Zest di limone

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno 2021

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina